non sapre che dire... per il momento a fine mese o in ospedale o dalla mia doc faccio il bi test e in base a quello poi decido... per ora le analisi sono praticamente perfette, si è sistemata pure la tiroide... speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
non sapre che dire... per il momento a fine mese o in ospedale o dalla mia doc faccio il bi test e in base a quello poi decido... per ora le analisi sono praticamente perfette, si è sistemata pure la tiroide... speriamo bene
Ma si stai tranquilla vedrai che va tutto bene. Non so quanti anni tu abbia ma comunque se non c'è familirità di malattie particolare secondo me puoi evitare benissimo certi tipi di esame. Solo se hai più di 35 anni credo che tu debba firmare che ti prendi tu la responsabilità (come se caso contrario non ci dovessimo prendere comunque delle responsabilità nei confronti dei figli) e stop. Purtroppo passati i 35 anni siamo ancora giovani (l'ha detto anche la mia doc!!!) ma ci sono dei protocolli particolari.......Una carezza al pancino!!!!
si infatti... non c'è nessuna familiarità e io ho 31 anni quindi creod di poter stare abbastanza tranquilla
ma no Neviana dai non ci pensare ora!!dopo il tritest valutere,ma vedrai che non sarà necessario,se va tutto bene e ha solo 31 anni nessuno ti dirà di farla.
Neviana, la nostra Didi ti potrebbe dare ottimi consigli in merito, dato che è un'esperta professionista ! Se hai dei dubbi o vuoi dei chiarimenti particolari, puoi mandarle un mp, sono sicura che sará felicissima di aiutarti!
:kissoflove:
grazie del consiglio cara
questa settimana sono un po' piena di visite... domani vado dall'internista per i problemi alla tiroide, poi giovedì l'ecografia... spero sia tutto bene.. è come se avessi una bruta sensazione... e non riesco a satre seduta più di tanto! boh, non lo so... cmq vi tengo aggiornate!!!! grazie a tutte!!!!!!!
Neviana!!non dire così!!!vedrai andrà bene!!!certo ti credo anche io finchè non andavo a fare l'ecografia e la vedevo non mi sentivo sicura...poi quando inizierai a sentirla tirare calci sarai più tranquilla!!un bacione e in bocca al lupo!!
Quando ti hanno fissato la D.P.P.?
aaaaaaaaaaah :ahahah::ahahah::ahahah:... si in effetti ci potevo arrivare... hanno detto il 17 agosto!!!!! quando tutti saranno in ferie!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: