Visualizzazione Stampabile
-
ciao care amiche! oggi ho fatto il primo monitoraggio e la visita con l'anestesista! tutto ok procede tutto a meraviglia e l'anestesista, a differenza del ginecologo, mi ha consigliato l'epidurale proprio per via della mia pressione un po' alta, perchè in quelle situazioni la pressione si alza anche a chi ce l'ha normale, figuriamoci a una che ce l'ha alta in partenza! e poi ha detto che vista la ciccia che mi porto dietro (non poca) è meglio fare l'anestesia a inizio travaglio così si ha tutto il tempo di fare le cose con calma, invece che rischiare di fare le cose di fretta nel caso di un cesareo... sinceramente non so che fare, ci penserò un po' su e mi consulterò anche con la mia ostetrica... speriamo di fare la scelta giusta!
-
Ciao Neviana ..... oh ..... ma manca pochissimo ... ci siamo ormai.....sembra ieri che ci avevi annunciato la tua gravidanza ed invece è già giunto il momento ....
Domani sono 3 mesi che io ho partorito Manuel e che l'ho visto e tenuto fra le braccia per la prima volta ..... troppo bello ...è indescrivibile ciò che si prova ...
Intanto ti mando un augurio di tutto cuore ... tienici aggiornate...
-
buondììììììììììì!!! ieri ho fatto l'eco da un medico alquanto str.... (quella dove vado di solito era in ferie fino a dopo ferragosto) che non ha fatto altro che ripetermi che in 40 anni di carriera non aveva mai incontrato una donna incinta cicciona come me e che non era possibile fare un'ecografia decente nelle mie condizioni.. sono soddisfazioni!!!! cmq... sembra che davidino sia sui 3.600 gr per 50 cm quindi tutto regolare! ho fatto anche il moniotraggio con l'ostetrica e mi ha fatto penare ha dormito tutto il tempo, per farlo muovere un po' mi sono dovuta sparare due marmellatine e fare la danza della pioggia (tutto suo padre, si si) da oggi fabio è in ferie, meno male almeno qualsiasi cosa succeda non sto da sola!
-
Un bel vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffff:furioso::furioso::furioso:
Nevi non ti fare problemi, l'importante è che il cucciolo stia bene a tutto il resto penserai dopo e guai a te se torni da quel dottoronzolo!!!!
Un bacione grande grande!!!
-
Ma tua guarda che dottore cafone, ma tu fregatene carissima Neviana, l'importante e' che la salute del tuo Davide sia apposto!
un bacione e entrambi!:kissoflove:
-
è quello che abbiamo pensato anche noi... Alla fine chi se ne frega se il bambino sta bene ed è tutto regolare,... Purtroppo certa gente non sa comportarsi ma mica possiamo ammazzarli... No?
-
hanno ragione Mere e Baby, l'importante è che tutto proceda per il meglio....
apperò Davidino è già sui 3 chili e 6?? :shock::shock: mica male!!
mi sa che farai un bel porcellino di 4 chili se va avanti così, quindi tieniti pronta cara!!:occhiolino4:
un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!
anto
-
Ciao, non ho più scritto ma ho seguito la tua gravidanza. Sono contenta che ormai ci siamo. Un in bocca al lupo!!! spetto notizie sull'arrivo di davide!
-
ohhhhh Neviana come sono felice di leggere vostre notizie!!!! che bello tra pochissimo nascerà il piccolino!! un carezzino al pancione!!
come hanno detto le altre, lascia perdere quel..dottore...l'importante è che il tuo piccolo cresce e sta bene!!e oramai è pronto!!:buona-fortuna:
-
In primis una carezza al pancino...e ammappa...DAvide pesa già 3.6 Kg??
E come han detto le altre ragazze la cosa che + conta è che Davide stia bene...
Un bacione