notizie?????!!!
Visualizzazione Stampabile
notizie?????!!!
Dovremmo esserci ormai!
Neviana, appena puoi facci avere notizie!
Le zie sono tutte in ansia............
Ciao
ancora niente?:dubbio-3:
baci elvira
non ci sono novità? nessuna sa niente??
che ansia!!!!speriamo di aver presto notizie
Ho letto solo ora questa discussione e mi dispiace di esser arrivata tardi, e pensare che neviana era la mia abbinata allo swap pasquale e io non sapevo che fosse in attesa, avrei potuto mandarle qualcosa per il bimbo,mannaggia. ok intanto anch'io aspetto notizie della nascita magari sta nascendo proprio ora, io ho partorito di notte e devo dire che in ospedale c'era una tranquillità che ricordo con piacere ogni istante, certo non è stato facile, ma da rifare, aspettooo notizie.
non so se Neviana si era accordata con qualche crocettina per dare la notizia...nel frattempo le ho mandato un sms, se e appena mi risponderà vi farò sapere!
Ancora nulla??? Daiiiiii sono tornata oggi e sono in attesa di sapere se il piccolo Davide ha deciso di farci onore della sua presenza ehehheheh :yes!:
io non ho avuto ancora notizie! in un altro post Vero72 (mi pare) ho scritto che Neviana ci avrebbe dato notizie al suo ritorno a casa..aspettiamo..:tvb3:
Si più su Neviana ci ha comunicato che ci avrebbe dato notizie al suo rientro....
Neviana un forte abbraccio a te e al piccolo!!!!
Quando rientro dalle vacanze correrò a leggere le vostre notizie!!!