Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao a tutte! finalmente sono tornata a casa e posso farvi sapere qualcosa! il parto è andato alla grande, sono riuscita a fare il naturale, con una sola dose di anestesia (che tra l'altro è finita al momento di spingere... ma vabbè) e ci ho messo pochissimo, poco più di cinque ore! il risultato è un capolavoro, non mi spiego come sia possibile aver tirato fuori una cosa così bella! comunque ora siamo a casa e stiamo imparando a conoscerci! certo i primi giorni non sono facilissimi, ma ce la stiamo mettendo tutta!!!!
-
troooopppo belloooo!!! complimenti e tanti auguri ancora
con affetto francesca
-
bellissimo il tuo piccolo Davide, complimenti Neviana! sono felice di sapre che è andato tutto bene, ancora tanti tanti auguroni!! buon ferragosto, già che ci siamo!!!
un abbraccio
anto
-
Auguri, non ti preoccupare nel giro di una settimana imparerete a capirvi .troppo bello !Goditelo che il tempo vola e crescerà in un batter d'occhi.
-
E' bellissimoooooo!!!!!!:welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
ciao a tutte! finalmente sono tornata a casa e posso farvi sapere qualcosa! il parto è andato alla grande, sono riuscita a fare il naturale, con una sola dose di anestesia (che tra l'altro è finita al momento di spingere... ma vabbè) e ci ho messo pochissimo, poco più di cinque ore! il risultato è un capolavoro, non mi spiego come sia possibile aver tirato fuori una cosa così bella! comunque ora siamo a casa e stiamo imparando a conoscerci! certo i primi giorni non sono facilissimi, ma ce la stiamo mettendo tutta!!!!
Che miracolo della vita, e' stupendo, tantissimi complimenti a te e a tuo marito per aver messo al mondo questo spettacolo!!!!!
un bacione enorme!
-
Neviana....è meraviglioso il tuo Davide!!!!!!!!!!!! Adesso ti aspettano giornate piuttosto faticose, ma ti do un consiglio.... goditi ogni momento, perchè il tempo vola in un attimo e te li trovi da un giorno all'altro già grandi... Pensa che il mio Manuel tra qualche giorno festeggerà il suo primo compleanno e a me sembra ieri che era piccolo piccolo come il tuo Davide.
Ti mando un bacione grande e uno al tuo capolavoro!!!
-
complimenti è un bambino bellissimo sembra già grande!!!
-
Augurissimi!! Proprio ora guardavo i video di mio figlio e non mi sembra vero che sia già cresciuto tanto. Goditi il tuo capolavoro!!!!!
-
complimenti Neviana, hai fatto davvero un capolavoro!!!
è stupendo
baci elvira