grazie ragazze per gli auguri e gli incoraggiamenti! devo ammettere che già va un po' meglio! combattiamo ancora un po' per le poppate notturne ma quasi qausi ci stiamo coordinando!!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze per gli auguri e gli incoraggiamenti! devo ammettere che già va un po' meglio! combattiamo ancora un po' per le poppate notturne ma quasi qausi ci stiamo coordinando!!!!
Neviana ancora complimenti, ma sai che rivedendo le foto della mia nipotina che ha quasi due anni quasi quasi.. si somigliavano da neonati?? sembra incredibile ma è così!!
posso sapere quanto pesava alla nascita?? si vede che è un bel "manzolino" eh ehe.....
alla nascita pesava 3650, poi con il calo il giorno delle dimissioni erano 3370... adesso non saprei, ma sta sera andiamo dal pediatra per la prima visita e lo scopriremo...
quindi alla fine pesava poco più che all'ultima visita, ormai ci prendono proprio!!
poi un po' di calo, 2 - 3 etti è più che normale, vedrai li avrà già ripresi eccome!!
facci sapere com'è andata la visita, un bacione!!!!!!!!!
Neviana bentornata!!!e..che meraviglia il tuo piccolo Davide!!un bacione!!!
Ciao Neviana!!! Rientro oggi e leggo tutte queste bellissime notizie.
Intanto Congratulazioni di cuore, Benvenuto speciale a Davide eppoi....E' MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!
Ma guardalo lui che guanciotte, che bello pacioccoso.......massì sono sicura che troverete presto il vostro equilibrio e vi coordinerete al meglio.
Un abbraccio grandissimo e complimenti per aver creato un capolavoro del genere, sono felicissima per voi!!!!
Ciao Neviana...mi sono connessa oggi e ho letto le novità...ancora congratulazioni...e Davide è un amore...vedrai che col passare del tempo troverete il Vostro equilibrio.
Un grosso abbraccio
Nevi davide non è bello di più che bellezza di creatura ma per curiosità che giorno è nato di preciso il 10 o 11 Agosto????
Comunque un bel Leone ^_^ vedrai come sarà dolce e tenero ..Io sono 11 anni che lotto con la mia Leoncina ^_^
Comunque Auguroni davvero a tutti e tre ^_^
Come è andata la prima visita??
Neviana, ho visto solo oggi gli aggiornamenti...
Tanti auguri per il tuo Davide, è davvero un capolavoro!!!
Vedrai che anche le poppate notturne andranno sempre meglio...e poi goditelo in ogni attimo, perchè in men che non si dica te lo ritroverai grande!
:kissoflove: