ciao amiche! volevo darvi un piccolo aggiornamento! ieri ho fatto la visita è tutto a posto lunedì faccio l'ultimo monitoraggio e se non succede nel frattempo mi ricoverano giovedì... ci siamo quasi!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao amiche! volevo darvi un piccolo aggiornamento! ieri ho fatto la visita è tutto a posto lunedì faccio l'ultimo monitoraggio e se non succede nel frattempo mi ricoverano giovedì... ci siamo quasi!!!!
Auguri:cuore1:
Davide è ora di nascere!!! Su su non fare il pigro....
Scherzi a parte.... in bocca al lupo!!! E siamo tutte con te in questi giorni....
che bello tra pochi giorni avrai il tuo tesoro tra le braccia:smack!:
amiche scusate la latitanza ma questi ultimi giorno sono frenetici ieri visita con l'ostetrica, mi ha detto che sto perdendo il tappo mucoso e che ci sono già delle piccole contrazioni... che io non sento... e quindi oggi pomeriggio mi ricoverano e domani iniziano la stimolazione! ci siamo davvero!!!! pensatemi! vi farò avere notizie al mio rientro!!! baci baci!!!!
Che splendida notizia Neviana....tra davvero pochissimo abbraccerai il tuo piccolo Davide!
Un bacione grande!:kissoflove:
ci siamo quasi ci siamo!!!
mamma mia speriamo che al stimolazione faccia presto il suo dovere!!!
restiamo in attesa di notizie dunque, forza Neviana e forza Davidee!!!!!!!:tidoilcuore:
wooooowww che emozione!!!!!!
Dai ci siamo....... in bocca al lupo!!!! Dai Davide, esci veloce che qui ci sono tante ziette che ti aspettano!!!!!!!!!
Un bacione
ci siamo!!! che emozione grandissima!!! appena possibile facci sapere qualcosa!!
con tanto affetto francesca