Hai visto che un po' di sacrificio è stato ben ripagato?
Sono contenta che stiate bene entrambi.
Ciao
Hai visto che un po' di sacrificio è stato ben ripagato?
Sono contenta che stiate bene entrambi.
Ciao
trudy (04-11-2014)
Ieri ecografia, Francesco pesa circa 1,3 kg ed è lungo circa 40 cm , il mio tesoro sembra crescere bene nonostante io sia a dieta ferrea , in tutto ho +2kg in 28 settimane ... La glicemia inizia a fare un po quello che vuole però , lunedì dalla diabetologa e sentiamo cosa dice . Intanto abbiamo preso il trio , in settimana mio marito inizierà a sistemare la sua stanza e a ridipingere le pareti ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Bellissimo acquisto Stella!
Caspita già 40 cm?! Diventerà un gigante allora!
Sei stata bravissima con la dieta, purtroppo il diabete non è facilmente controllabile: anche mia suocera ha questo problema (non legato alla gravidanza però!) e, nonostante dieta e insulina, a volte sale e scende come vuole.
Comunque tu stai tranquilla, mi raccomando, e goditi questo fantastico periodo. Un abbraccio![]()
Anch'io ho visto la foto e stai benissimo, una bella famiglia con l'arrivo anche di Francesco.![]()
E bravo Francesco, ma brava anche tu a rispettare la dieta.
Per curiosità: dove avete visto la foto di Stella?
Baci
Ma12ri (21-11-2014)
Come si diventa amiche su fb?
Scusate, ma per me è ancora un ente astratto............
Daniela sei su fb? Basta che ricerchi tramite il nome e invii la richiesta di amicizia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri