trudy (30-10-2014)
trudy (30-10-2014)
Oggi mi sono emozionata nel ricevere un regalo , mi é scesa una lacrima ...
Le mie amiche mi hanno dato i regali di compleanno , tutti per Francesco e tra questi una tutina che ha viaggiato fino a Roma per essere benedetta, il bello é che é stata presa in mano dal Papa in un udienza privata e benedetta da lui in persona. Un gesto che vale tantissimo x me . Sarà il suo primo vestitino.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (31-10-2014)
trudy (31-10-2014)
trudy (31-10-2014)
Le tue amiche ti hanno fatto un bellissimo regalo, pieno d'amore per Francesco.
Complimenti a loro che hanno avuto questa idea geniale.
E ti credo che ti è scesa una lacrima......................
trudy (31-10-2014)
Oggi ho avuto la visita di controllo , gine e diabetologa , gli esami vanno bene , la glicemia é sotto controllo , la pressione con la terapia va bene , il mio peso é calato di 2,5 kg nelle ultime due settimane ma il mio cucciolo cresce bene e questo é quello che conta .
Nel corredino del ospedale serve un cappellino di cotone , uff mia mamma ne ha fatti fare 2 ma di lana . Peccato vorrà dire che lo comprerò![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Forza Stella, un po' di pazienza e il piccolino arriverà! Che bel regalo hanno fatto le tue amiche!
trudy (03-11-2014)
trudy (03-11-2014)
Segnalibri