Mi fa piacere sapere che Francesco sta bene e anche tu! :vittoria:
Visualizzazione Stampabile
Mi fa piacere sapere che Francesco sta bene e anche tu! :vittoria:
Hai visto che un po' di sacrificio è stato ben ripagato?
Sono contenta che stiate bene entrambi.
Ciao
Ieri ecografia, Francesco pesa circa 1,3 kg ed è lungo circa 40 cm , il mio tesoro sembra crescere bene nonostante io sia a dieta ferrea , in tutto ho +2kg in 28 settimane ... La glicemia inizia a fare un po quello che vuole però , lunedì dalla diabetologa e sentiamo cosa dice . Intanto abbiamo preso il trio , in settimana mio marito inizierà a sistemare la sua stanza e a ridipingere le pareti ...
Anche stando a dieta crescono bene e Francesco ne da la conferma!!! Sono contenta
Poi ho visto la foto e direi che sei proprio in ottima forma, complimenti....continua così!
Una carezzina a Francesco!
Bellissimo acquisto Stella!
Caspita già 40 cm?! Diventerà un gigante allora!
Sei stata bravissima con la dieta, purtroppo il diabete non è facilmente controllabile: anche mia suocera ha questo problema (non legato alla gravidanza però! :ghignata:) e, nonostante dieta e insulina, a volte sale e scende come vuole.
Comunque tu stai tranquilla, mi raccomando, e goditi questo fantastico periodo. Un abbraccio :buona-fortuna:
Anch'io ho visto la foto e stai benissimo, una bella famiglia con l'arrivo anche di Francesco. :palloncini-s:
E bravo Francesco, ma brava anche tu a rispettare la dieta.
Per curiosità: dove avete visto la foto di Stella?
Baci
Come si diventa amiche su fb?
Scusate, ma per me è ancora un ente astratto............
Daniela sei su fb? Basta che ricerchi tramite il nome e invii la richiesta di amicizia...