Visualizzazione Stampabile
-
cicogna in arrivo !
Voglio convivere con voi la mia gioia più grande , un bebè in arrivo !
Sono ufficialmente entrata nel quarto mese , le nausee mi hanno impedito di concludere il contest , ma ora sembra mi diano pace .
Siamo strafelici di questo dono .
A febbraio saremo in tre
:smack!:
-
Sono contentissima! Non sai quante volte ti ho pensato.... Un abbraccio forte e una carezza al pancino! :tvb3:
-
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! Che notiziona strabella!!!!!! Un dono meraviglioso in arrivo per te! Congratulazioni e auguri a te e tuo marito!
-
ma che bella notizia!!! complimenti e tantissimi auguri per il piccolo in arrivo!
http://coreografideliranti.files.wor...011/04/eli.jpg
-
-
Congratulazioni! Che notizia meravigliosa!
-
Ma che bella notizia!!! Tanti auguri cara a te e a tuo marito!! è sempre bello sapere di una nuova vita che sta x arrivare!!
-
Sapere di un bimbo in arrivo è sempre una grande gioia! Tantissime congratulazioni Stella!:orsetto-cuoricino:
-
Felicitazioni vivissime a te e a tuo marito, Stella! Un grande abbraccio
:cicogna: :roserosse::cicogna:
-
Ma brava Stella, complimenti...è una bellissima notizia, sono felicissima per voi..avere un bimbo è la cosa più bella che una donna possa avere.:tidoilcuore:
-
Tantissimi auguri anche da parte mia Stella, un abbraccio grande grande!
-
Ma dai, che bellissima notizia!!!!! Congratulazioni a te e a tuo marito, una nuova vita, un dono bellissimo!!!!
http://www.manidifata.it/blog/wp-con...to-posters.jpg
-
Stella carissima, ho letto con ritardo la bellissima notizia.
Tanti auguri a te e a tuo marito e.........tienici aggiornate su come procede.
Un abbraccio forte, ciao!
-
bellissima notizia!!!! tanti auguri a te e tuo marito!!
tienici informate!!!
:cicogna:
-
-
Finalmente ci rilassiamo al mare , ho fatto un ecografia prima di partire, si muoveva tanto , emozionante ...
Grazie di cuore a tutte x gli auguri !
-
ho visto solo ora: AUGURIII!!
-
Tanti, tanti auguri per l'arrivo di questo piccolo bebè che donerà a voi una gioia immensa!!
Un abbraccio, Paola
-
Ho letto solo ora anch'io la bella notizia.Auguri a te , a tuo marito e... ai pappagallini( fanno anche loro della tua famiglia:ghignata:!!!?
Ciao
-
Stella ti rinnovo gli auguri anche qui!!!!!
-
coloriamo la nostra vita in azzurro, se Dio vorrà arriverà un maschietto e il suo nome potrebbe essere Francesco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
coloriamo la nostra vita in azzurro, se Dio vorrà arriverà un maschietto e il suo nome potrebbe essere Francesco!
Ma che bello!!!!! Allora aspetteremo con ansia la nascita di Francesco!!!!!!!!!!!
-
E' il nome che mi piace di più!
lo aspettiamo con ansia......
-
:pinguino-azzurro:Che bello! Un maschietto! Mi piace molto anche il nome (mio marito si chiama così...):pinguino-azzurro:
-
Felicitazioni Stella! :abbraccioforte:
:cicogna:
-
Un maschietto!!! Che bello!
Anche mio marito vorrebbe chiamarlo Francesco (come Totti!!) ma sono poco convinta!!!
-
Noi abbiamo scelto Francesco come nome probabile, per due motivi , il primo è in ricordo di uno zio a cui mio marito era molto legato e il secondo è in onore di papa Bergoglio .
Tra l'altro è un nome che piace ad entrambi .
-
Sono felicissima per voi!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti tanti tanti auguri Stella
:baciobimbo:
-
bellissimo francesco...è il nome che mi piace di piu', dopo andrea! ma, ahime', se dovessi avere un maschietto lo chiameremmo giovanni...in onore di mio suocero, che per noi sta facendo tanto!!
cmq tanti tanti auguri per questo nuovo regalo divino,Francesco, ti aspettiamo a braccia aperteee!!!
-
Oggi ho rivisto il mio bimbo , un eco veloce durante la visita , senza vergogna lui ha mostrato cosa ha tra le gambe :) Aspetto il primo ottobre dove avrò la morfologica per rivederlo ...
Oggi avevo la pressione un pochino alta , secondo me è stata l emozione provata :)
Però per scrupolo mi hanno messo l holter delle 24 ore x monitorarla e valutare una possibile terapia:)
Vi tengo aggiornate ... Buon martedì
-
e Bravo il signorotto che già non si vergogna..bene almeno hai avuto una conferma in più...io fino alla fine non eravamo certi, si era visto solo alla morfologica..o meglio la ginecologa lo ha detto, perchè poi ci aveva stampato il fotogramma di dove si potesse vedere e ogni mese quando andavo dalla mia ginecologa era sempre podalico...
per la pressione spero che sia stata una cosa passeggera tu comunque cerca di stare tranquilla e vedrai che non sarà nulla una abbraccio forte...
-
Coraggio Stella ^_^
sara' stata la grande emozione nel vederlo !! ^_^
-
Che meraviglia! Come comprendo le tue sensazioni...anche se per me è il terzo è come se fosse la prima volta!!!
Stai tranquilla e riposati...
-
Che emozione grandissima Stella!!!
Tranquilla, per la pressione vedrai che non è nulla...intanto riposati!!!
Un bacione e una carezza al pancino!!!
-
Stella, vedrai che sarà stata l'emozione.
Cerca di riposare e fai il conto alla rovescia di quanto manca alla morfologica!
-
Stamattina abbiamo impiegato un ora e mezzo x raggiungere il san Raffaele , normalmente in 30 minuti eravamo lí , tangenziali bloccate in tutte le direzioni...ma la gioia di rivedere il nostro Francesco e di sapere che stava benone ci ha ripagato di tutto !
Peso 483 grammi , la gine pensa che può essere stato concepito prima perché è più grande della norma ! L'importante che stia bene ... noi felici, tanto tanto!
-
Sono molto contenta per te! Sono emozioni stupende che non dimenticherai mai! :pinguino-azzurro:
-
Allegati: 1
-
Che bellissima emozione, Stella! Grazie per averla condivisa con noi! :tvb3:
-
Ma che dolcezza!!!!! Mi sono sciolta!!!!! W Francesco!!