Che meraviglia! :occhi-lacrimosi:
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia! :occhi-lacrimosi:
che tenerezza e che grande emozione!!!!
bellissima....ha salutato la sua mamma!!! che bella emozione....grazie per averla voluta condividere con noi.
Che emozione nel vedere quella manina! Anch'io mi sono commossa e sono tornata indietro di 34 anni e rivedo gli occhi lucidi di mio marito che si mise a piangere come un bambino nel vedere la manina di nostra figlia. Io non l'ho vista perchè ero di spalle e non davano le foto o Cd.
Ciao e W Francesco: un nome stupendo!
Che tenerezza!
Francesco, mi hai commossa!
Sono felice di condividere con voi i miei momenti di gioia !
Grazie di cuore
Oggi visita dalla diabetologa , ho rivisto il mio tesoruccio , ogni volta un emozione grande !
Ho avuto l esenzione x il diabete gestazionale, ora devo seguire la dieta e tenere controllata la glicemia , un sacrificio piccolo x il mio più grande amore .
Adesso ho un altra ecografia il 28 , per valutare la crescita di Francesco:)
Dai cara, sono sacrifici che ripagano sempre...
Un abbraccio
Non è poi un gran sacrificio se pensi per chi fai la dieta. Sarai ripagata in futuro, ma anche ora. Auguri e un bacione a Francesco.
P.s. :arrossito:Io non sono però riuscita a stare a dieta, tanto che il ginecologo mi voleva ricoverare al settimo mese. Ciao
Forza Stella: un sacrificio di pochi mesi per un grande dono! Siamo tutte qui a sostenerti! :smack!:
Oggi mi sono emozionata nel ricevere un regalo , mi é scesa una lacrima ...
Le mie amiche mi hanno dato i regali di compleanno , tutti per Francesco e tra questi una tutina che ha viaggiato fino a Roma per essere benedetta, il bello é che é stata presa in mano dal Papa in un udienza privata e benedetta da lui in persona. Un gesto che vale tantissimo x me . Sarà il suo primo vestitino.
Eh si...davvero una grande emozione...hai delle amiche speciali!
Che emozione indescrivibile!Complimenti alle tue amiche per il regalo "benedetto". un bacione
Un meraviglioso pensiero per voi e per il piccolo Francesco! Hai delle amiche stupende! :lol-panda:
Le tue amiche ti hanno fatto un bellissimo regalo, pieno d'amore per Francesco.
Complimenti a loro che hanno avuto questa idea geniale.
E ti credo che ti è scesa una lacrima......................
Oggi ho avuto la visita di controllo , gine e diabetologa , gli esami vanno bene , la glicemia é sotto controllo , la pressione con la terapia va bene , il mio peso é calato di 2,5 kg nelle ultime due settimane ma il mio cucciolo cresce bene e questo é quello che conta .
Nel corredino del ospedale serve un cappellino di cotone , uff mia mamma ne ha fatti fare 2 ma di lana . Peccato vorrà dire che lo comprerò:)
Sono contenta per il tuo piccolo che cresce bene e anche per la pressione calata. Auguri a tutti e due. un bacione
Forza Stella, un po' di pazienza e il piccolino arriverà! Che bel regalo hanno fatto le tue amiche!
Sono contenta che vada tutto bene...un abbraccio
Mi fa piacere sapere che Francesco sta bene e anche tu! :vittoria:
Hai visto che un po' di sacrificio è stato ben ripagato?
Sono contenta che stiate bene entrambi.
Ciao
Ieri ecografia, Francesco pesa circa 1,3 kg ed è lungo circa 40 cm , il mio tesoro sembra crescere bene nonostante io sia a dieta ferrea , in tutto ho +2kg in 28 settimane ... La glicemia inizia a fare un po quello che vuole però , lunedì dalla diabetologa e sentiamo cosa dice . Intanto abbiamo preso il trio , in settimana mio marito inizierà a sistemare la sua stanza e a ridipingere le pareti ...
Anche stando a dieta crescono bene e Francesco ne da la conferma!!! Sono contenta
Poi ho visto la foto e direi che sei proprio in ottima forma, complimenti....continua così!
Una carezzina a Francesco!
Bellissimo acquisto Stella!
Caspita già 40 cm?! Diventerà un gigante allora!
Sei stata bravissima con la dieta, purtroppo il diabete non è facilmente controllabile: anche mia suocera ha questo problema (non legato alla gravidanza però! :ghignata:) e, nonostante dieta e insulina, a volte sale e scende come vuole.
Comunque tu stai tranquilla, mi raccomando, e goditi questo fantastico periodo. Un abbraccio :buona-fortuna:
Anch'io ho visto la foto e stai benissimo, una bella famiglia con l'arrivo anche di Francesco. :palloncini-s:
E bravo Francesco, ma brava anche tu a rispettare la dieta.
Per curiosità: dove avete visto la foto di Stella?
Baci
Come si diventa amiche su fb?
Scusate, ma per me è ancora un ente astratto............
Daniela sei su fb? Basta che ricerchi tramite il nome e invii la richiesta di amicizia...
mi hanno convinto le mie cognate.
Dai che ci scambiamo le vite di candy crush!
In effetti non è che ci bazzico spesso, leggo velocemente solo le notifiche.
Devo cercare come Trudy o come Stella?
Oggi ecografia di accrescimento , il piccolo ora pesa 2 kg ed è lungo circa 43 cm ... è in posizione cefalica , non stava un attimo fermo ... domani visita dalla diabetologa . Ho visto il visino per un attimo ma poi ha deciso di coprirsi alzando le braccine .. ancora due mesi !
Mi ricordo che gli ultimi due mesi delle mie gravidanze sono stati i più "pesanti", nel senso che non vedevo l'ora che arrivasse la data del parto per vedere finalmente i miei figli... sono contenta che Francesco stia bene, dacci notizie della tua visita di domani! :color-ciao:
Ha fatto il timidone di fronte alle "telecamere"!
Baci
Ho proprio delle amiche speciali , le stesse che mi hanno regalato la tutina benedetta da papà Francesco, ieri mi hanno organizzato una babyshower , festa a sorpresa ben riuscita , appena riesco posto qualche foto .
Oggi ho rimesso l holter , per vedere se senza pastiglia la pressione può andar bene ... Domani inizio con i monitoraggi .. Settimana piena!
Hai delle amiche davvero speciali!
In bocca al lupo per i tuoi controlli :orsetta:
Tienitele strette tale amiche, che è difficile oggi giorno trovarle in tal modo!
In bocca al lupo.
Hai davvero delle amiche speciali, che magnifica sorpresa ti hanno fatto!!!
In bocca al lupo per tutto!!!
:cuore1:
E con queste due foto scattate il giorno della festa, di mostro con orgoglio il mio pancione , il regalo più bello di questo natale é lì dentro ...
A chi passa di qui , Buone feste !