trudy (16-09-2014)
e Bravo il signorotto che già non si vergogna..bene almeno hai avuto una conferma in più...io fino alla fine non eravamo certi, si era visto solo alla morfologica..o meglio la ginecologa lo ha detto, perchè poi ci aveva stampato il fotogramma di dove si potesse vedere e ogni mese quando andavo dalla mia ginecologa era sempre podalico...
per la pressione spero che sia stata una cosa passeggera tu comunque cerca di stare tranquilla e vedrai che non sarà nulla una abbraccio forte...
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
trudy (16-09-2014)
trudy (16-09-2014)
trudy (16-09-2014)
Che emozione grandissima Stella!!!
Tranquilla, per la pressione vedrai che non è nulla...intanto riposati!!!
Un bacione e una carezza al pancino!!!
trudy (01-10-2014)
Stella, vedrai che sarà stata l'emozione.
Cerca di riposare e fai il conto alla rovescia di quanto manca alla morfologica!
trudy (01-10-2014)
Stamattina abbiamo impiegato un ora e mezzo x raggiungere il san Raffaele , normalmente in 30 minuti eravamo lí , tangenziali bloccate in tutte le direzioni...ma la gioia di rivedere il nostro Francesco e di sapere che stava benone ci ha ripagato di tutto !
Peso 483 grammi , la gine pensa che può essere stato concepito prima perché è più grande della norma ! L'importante che stia bene ... noi felici, tanto tanto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (01-10-2014)
La sua piccola manina !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (01-10-2014)
trudy (01-10-2014)
trudy (01-10-2014)
Segnalibri