mi hanno convinto le mie cognate.
Dai che ci scambiamo le vite di candy crush!
In effetti non è che ci bazzico spesso, leggo velocemente solo le notifiche.
Devo cercare come Trudy o come Stella?
Visualizzazione Stampabile
mi hanno convinto le mie cognate.
Dai che ci scambiamo le vite di candy crush!
In effetti non è che ci bazzico spesso, leggo velocemente solo le notifiche.
Devo cercare come Trudy o come Stella?
Oggi ecografia di accrescimento , il piccolo ora pesa 2 kg ed è lungo circa 43 cm ... è in posizione cefalica , non stava un attimo fermo ... domani visita dalla diabetologa . Ho visto il visino per un attimo ma poi ha deciso di coprirsi alzando le braccine .. ancora due mesi !
Mi ricordo che gli ultimi due mesi delle mie gravidanze sono stati i più "pesanti", nel senso che non vedevo l'ora che arrivasse la data del parto per vedere finalmente i miei figli... sono contenta che Francesco stia bene, dacci notizie della tua visita di domani! :color-ciao:
Ha fatto il timidone di fronte alle "telecamere"!
Baci
Ho proprio delle amiche speciali , le stesse che mi hanno regalato la tutina benedetta da papà Francesco, ieri mi hanno organizzato una babyshower , festa a sorpresa ben riuscita , appena riesco posto qualche foto .
Oggi ho rimesso l holter , per vedere se senza pastiglia la pressione può andar bene ... Domani inizio con i monitoraggi .. Settimana piena!
Hai delle amiche davvero speciali!
In bocca al lupo per i tuoi controlli :orsetta:
Tienitele strette tale amiche, che è difficile oggi giorno trovarle in tal modo!
In bocca al lupo.
Hai davvero delle amiche speciali, che magnifica sorpresa ti hanno fatto!!!
In bocca al lupo per tutto!!!
:cuore1:
E con queste due foto scattate il giorno della festa, di mostro con orgoglio il mio pancione , il regalo più bello di questo natale é lì dentro ...
A chi passa di qui , Buone feste !