Ma che bel pancione!
Sei veramente radiosa.
Le tue amiche sono speciali, dono di poche persone, ormai.....
Buone feste anche a te!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bel pancione!
Sei veramente radiosa.
Le tue amiche sono speciali, dono di poche persone, ormai.....
Buone feste anche a te!
Complimenti a te e alle tue fantastiche amiche. Per il pancione... non mi sembra poi tanto pancione. Quanto sei cresciuta? Sei comunque splendida. Auguri e un bacione a te e una carezza sul pancino....per il piccolo
A parte la pancia... direi che sei in splendida forma! Mi sono emozionata nel vederti, ho tanta nostalgia dei miei due pancioni! :lacrimuccia:
Sai che ti immaginavo diversa? Non so perché ma ti pensavo con i capelli lunghi, lisci e scuri e senza occhiali....
Bella Stella!!!! che bella panciotta..è sempre bello vedere una donna incinta e son d'accordo con te è il più bel regalo di natale che si possa avere...te lo conferma una che il 26 dicembre ne ha partorito uno!!! Auguroni anche ate Buone Feste un abbraccio ciao ciao.:smack!:
Che bella Stella, dai una bella carezza al pancione. :tidoilcuore:
Buone feste anche a te cara...una carezza alla pancia!
Domani mattina conoscerò il mio più bel dono ... Hanno deciso di far nascere Francesco un mese prima . Ansia a 1000 ...
stai serena vedrai che andrà tutto bene e finalmente vedrai il tuo gioiello, tantissimi auguri ,facci sapere appena potrai :smack!::smack!:
I " Francesco" sono tipi tosti. Anche il mio è stato fatto nascere prima ... ora è un piccoletto di 1,75!!! Quindi va serena e facci sapere al più presto. Un baciotto a voi.
auguri Stella...e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...e tutto passerà non appena avrai tra le braccia il tuo piccolo Francesco.