Buongiorno ragazze ,questa mattina è comparso un timido sole,chissà se dura! ho parecchie cose da fare ,a cominciare dalla pulizia dei vetri che con il temporale di ieri,sono orrendi!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno a tutte
Anna grazie per la bellissima colazione ..come sempre
Io oggi vedo di fare qualche lavoretto e di studiare un pò ma non ho molto la testa lucida .. Credo che scenderò giù giovedi per i funerali aspetto mia madre che mi dica qualcosa di sicuro..
Ma sto ancora elaborando la cosa ...
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buon giorno amiche,come sempre grazie ad Anna e Dany per le colazioni,Vero ti rinnovo le mie condoglianze anche oggi!!!
Qui c'è il sole,era ora!!!
Ne approfitto anche per fare gli auguri a mio fratello,oggi compie 42 anni!!!Accidenti il tempo passa troppo in fretta oserei dire!!!!!!
Buona giornata a tutte!!
Scusate ma anche a voi capita che a volte non vi carica le immagini??Uffaaaa!!!!
Vero72 (07-05-2013)
mamma paola (07-05-2013), Vero72 (07-05-2013)
Anna grazie per la bellissima colazione.
Vero mi dispiace per tuo zio, sincere condoglianze.
Qui la giornata è incredibile, ho appena aperto le persiane: nebbia
Ciao e buona giornata
I miei lavori sono QUI
Vero72 (07-05-2013)
buongiorno a tutte e buon martedì
qui c'è un timido sole ma sarà una giornata calda anche oggi....
auguri a tuo fratello Paola e di nuovo un abbraccio a Vero
grazie per le colazioni !!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buongiorno a tutte ragazze!!
Vero, ti rinnovo le mie condoglianze anche in questo post...
Paola, tantissimi auguri di buon compleanno a tuo fratello!!
Grazie a tutte ragazze per le colazioni succulente mi fate riprendere i chili che perdo facendo fitness
Vi abbraccio tutte quante forte forte e vi auguro una buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri