Uhh è vero è l'onomastico di Tonia, auguroni.
Prendete un bel gelato con me?
![]()
Grazie del gelato Lina, lo prendo volentieri, visto che per pranzo mi é toccato un panino![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri