Alba72 (20-06-2013), annalisa68 (20-06-2013), marab (20-06-2013), murrina (20-06-2013), pazzzia (20-06-2013)
Alba72 (20-06-2013), annalisa68 (20-06-2013), marab (20-06-2013), murrina (20-06-2013), pazzzia (20-06-2013)
Buon giorno Anna , grazie per la colazione eh!!!!!! che panorama, mi trasferirei volentieri in quel luogo!!!!!!!!Per il caldo anch'io ho dormito poco, quindi anch'io prendo un caffè ristretto che sta preparando mia figlia e subito mi metto all'opera!!!!!!!!!! Auguro a tutte una splendida giornata!!!!!!!!!!
Anna grazie per la colazione.
Io per fortuna, anche se fa caldo, dormo come un ghiro. A volte faccio anche una tirata, l'importante e far rimanere la finestra aperta.
Buon giovedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte
ieri il caldo è stato tremendo, oggi idem ..... coraggio ragazze !!!!
grazie Anna per la colazione all'aria aperta
Anastasia auguri per la pagella di tuo figlio
Lina per fortuna anch'io riesco a dormire ma mi sveglio tutta sudata ... bleah !!!
Alba io stamani un bicchiere di latte freddo e viaaaa
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Alba72 (20-06-2013), anastasia.tatalo (20-06-2013), marab (20-06-2013), pazzzia (20-06-2013)
All'improvviso il tempo sta cambiando da me. C'è aria bella fresca e aria di pioggia. Forse quella che dicevano che doveva venire ieri sera si sta preparando per ora.
I miei lavori sono QUI
Buon giovedì a tutte!
prima sono uscita per una commissione e devo dire che in spiaggia si sta proprio bene, peccato che non avevo il costume, altrimenti mi sarei fermata volentieri!!!
oggi sono tutta un dolore, ho da poco finito di pulire la pietra e ancora troppa ce n'è da pulire...
ma abbiamo quasi terminato...una volta finita questa tortura arriva il facile...la verniciatura...che tocca a me!
mi sono scelta una vernice particolare promettendo che l'avrei passata io...e ogni promessa è debito!
vi auguro buon proseguimento!
marab (20-06-2013)
Arrivo in ritardo stamattina,qui piove e la temperatura è un po' scesa,fortunatamente!!!!
Auguro a tutte ormai un buon pranzo!!!
Paola quella pappa la farò sabato quando verranno i miei suoceri e i miei genitori a pranzo.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri