buon di
anna anche qui .. quota 15 cm e non si ferma.. ovviamente festa anche oggi ... le strade sono allucinanti
a dopo porto i ragazzi a scuola.. visto che è a 100 mt.. loro non sono felici quanto me
baciuz ila
Buongiorno a tutte le Megghyne!
Anche io a casa, festa almeno fino a lunedì...qui c'è ancora neve, anche se adesso scende nevischio, ma mi da tanto l'idea che tra poco ricomincia..
@CIANA: qui da noi le scuole le hanno proprio chiuse fino a domani compreso, forse avevano paura che si creassero i disagi dello scorso anno (quando la neve arrivò inaspettata!!).
Da un lato sono contenta di starmene un pò a casa al calduccioe voglio approfittarmene per fare un pò di
e continuare con i miei lavoretti a
!!
Vi mando un mega kiss e vado a bermi un bel caffè, volete favorire?
Kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno e sempre grazie per la colazione!!!!!! quì solo tanto freddo ma niente neve... ufff... vi auguro una giornata splendida!!!!! ciauiuuuuuuuuuuuuu
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
qui siamo quasi a 40 cm,le scuole sono chiuse fino a venerdì per la gioia dei bambini,girano pochissime macchine e l'aria è molto più pulita,le persone girano a piedi e sembrano molto più rilassate! mi sembra di tornare indietro nel tempo,quand'ero piccola (sono nata in collina) queste nevicate erano una cosa normale...
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei gruppi di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
Segnalibri