baby1264 (02-04-2012), francesca giordano (02-04-2012), nadiaama (02-04-2012), Patrizia Auletta (02-04-2012), pimbolina (02-04-2012), tulipanobianco (02-04-2012)
baby1264 (02-04-2012), francesca giordano (02-04-2012), nadiaama (02-04-2012), Patrizia Auletta (02-04-2012), pimbolina (02-04-2012), tulipanobianco (02-04-2012)
buongiorno belle come state? io abbastanza stanca che ieri ho fatto il mercatino e sono rientrata tardi, cmq è andato bene, molto meglio dell'ultima volta e l'ambiente era molto più easy, all'aperto, con giocolieri e danzatori del ventre, pranzo sociale e musica!!!! da oggi si studia per il concorso del comune di roma!!! vi auguro una splendida giornata!!!! ciaoooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno raga leggerò tutto con più calma dopo spero.. oggi mattinata di fuoco....
Sono andata al mercato a prendere i calzini alla Sharon tornata vado a vedere la posta a scrivere due e-mail e via di corsa dai carabinieri a fare denuncia per truffa Uffa anche questa poi ve la racconterò con calma... mentre stavo per andare dai carabinieri un camion perde 4 pezzi di cemento armato vicino casa mia per fortuna nessun danno a persone ma sto li a dirigere il traffico da buona volontaria fino all'arrivo dei carabinieri... ^_^ cosi si è fatto 12.00 adesso devo andare a prendere Sharon a scuola preparare ancora il pranzo e fare i compiti con Sharon riuscirò a venirvi a raccontare tutto con calma tenenedo poi conto che domani non ci sentiremo poichè sono a scuola tutto il giorno ....AIUTTTOOOO!!!!
Va be per ora vi auguro Buona giornata
Segnalibri