manuela62 (09-04-2012), mirty (09-04-2012), nadiaama (09-04-2012), Patrizia Auletta (09-04-2012)
Buongiorno ragazze , stamattina c'è il sole a differenza di ieri ....ha piovuto tutto il giorno!! fate la gita di Pasquetta? io faccio un giretto al mercato dei iori e poi pomeriggio in casa! buona giornata a tutte,ecco il caffè
![]()
manuela62 (09-04-2012), mirty (09-04-2012), nadiaama (09-04-2012), Patrizia Auletta (09-04-2012)
nadiaama (09-04-2012), Patrizia Auletta (09-04-2012)
Ciao a tutte e grazie per la colazione, Anna!
@ Mirty: beata te..io adoro Gubbio, se potessi ci vivrei!
Avete trascorso una buona Pasqua? Io così così, mi sono ammalata, ho raffreddore e mal di gola, ieri sera avevo la febbre così oggi farò il pic nic a letto
Pazienza..auguro a voi tutte una buonissima gita fuori porta, un bacione
![]()
![]()
mirty (09-04-2012), nadiaama (09-04-2012), Patrizia Auletta (09-04-2012)
buongiorno e buona pasquetta a tutte!!! oggi siamo a pranzo dai suoceri (ogni tanto ce tocca) e poi fabio va a lavoro! e io me ne torno a casetta mia tranquilla tranquilla!!!! vi auguro una bella giornata!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
mirty (09-04-2012), nadiaama (09-04-2012), Patrizia Auletta (09-04-2012)
Buongiorno carissime!!
@ Anna grazie come sempre.....cappuccino e cornetto sono le cose che preferisco!
@Morgà che combini....mi dispiace che ti sei ammalata ma con questi sbalzi di temperatura succede facilmente. Guarisci presto!!
@Mirty un saluto alla bellissima Gubbio...mi piace tantissimo
@Neviana visto che sei a pranzo fuori puoi riposarti un pò ti pare?
Anche da me ieri il tempo è stato terribile pioggia a non finire....oggi c'è il sole ma insieme ad un vento fortissimo. Non si capisce niente!
Oggi giornata a ritmo "comodo-lento"....dato le condizioni climatiche ci godiamo casa e ci diamo a lavoretti distensivi.
Buona Pasquetta a tutte/i sia che siete a casa o fuori divertitevi e rilassatevi
Un abbraccio
![]()
mirty (09-04-2012), morgana bell (09-04-2012), nadiaama (09-04-2012)
Buona Pasquetta a tutte.
La giornata è freddina anche qui, c'è un solino pallido e stamani stiamo a casina io e tato.
Oggi forse un giretto.
Intanto mi metto a creare qualcosa tra un giochino e l'altro con andrea
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (09-04-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mirty (09-04-2012), morgana bell (09-04-2012)
mirty (09-04-2012)
Segnalibri