winnie88 (28-03-2013)
grazie a tutte ragazze, i vostri complimenti da crocettine esperte mi fanno davvero molto piacere...siete carinissime!
![]()
winnie88 (28-03-2013)
Pink!!!!ma che meraviglia, e' adorabile, sei stata davvero bravissima!!complimenti!!!!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pink (28-03-2013)
...non riuscivo a smettere di crocettare...in attesa della frase che ho richiesto a Natalia...ecco un altro dei suoi stupendi Fizzy Moon!!!
Questo Fizzy Moon è bellissimo!
Se lo dovessi ricamare io lo appenderei allo sportello del frigo però con su scritto "E poi ti lamenti se l'ago sale!" ahahah
Bravissima!!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
pink (28-03-2013)
ahahah...hai ragione Monica...infatti ho pensato di regalarlo...eheheh...mica scema!!! così in colpa si sentirà qualcun'altra!!!
Io ho già litigato più volte con la mia bilancia!!! hihihih![]()
neropanzy (28-03-2013)
pink (29-03-2013)
pink (29-03-2013)
Ma i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro...complimenti!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
pink (29-03-2013)
Molto bello,concordo in pieno con le amiche che hanno scritto sopra!!!!La bilancia..........?????la mia è nascosta talmente bene che manco so dov'è!!!!!!!
pink (29-03-2013)
E' bellissimo questo fizzy, brava pink!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pink (29-03-2013)
Segnalibri