pink (22-02-2012)
pink (22-02-2012)
pink (22-02-2012)
vale_dp (22-02-2012)
sono davvero dei lavori dei lavori splendidi... era un po' che non passavo! complimenti! ma toglimi una curiosità: le basi (i fasciatoi, le copertine, i fiocchi nascita ecc) le fai tu o le compri? e dove le compri? perchè io vorrei fare qualcosa ma nelle mercerie della mia zona hanno dei prezzi inavvicinabili....
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
pink (23-02-2012)
Pink, non ti devi assolutamente vergognare, anzi.... fai dei lavori bellissimi.... pieni di fantasia!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
pink (23-02-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pink (23-02-2012)
pink (23-02-2012)
pink (23-02-2012)
Grazie a tutte di cuore!
@ Vaniglia- questi ricami così chiari e colorati li trovo nelle riviste di "mani di fata", che io ho, ma sono state caricate anche qui in megghy!
Una vera risorsa per realizzare ricami allegri!
@ Neviana- ciò che faccio lo ricamo su richiesta, altrimenti non potrei permettermi di fare tante cosine così, ti do ragione che in giro non è facile trovare mercerie che abbiano la roba a buon prezzo, a volte io ho trovato bavaglini e fiocchi nascita anche nei supermercati, ma la qualità non è proprio la stessa...continua a cercare, vedrai che troverai qualche merceria a prezzi migliori!
Altrimenti c'è sempre internet, ma io non ho mai comprato così.
Un abbraccio a tutte le crocettine!
Neviana (24-02-2012), vaniglia76 (23-02-2012)
pink (23-02-2012)
Segnalibri