Queste sono le ultime foto della serie di scatole preparate per il mercatino di beneficenza.
Gli schemi sono di Tralala li ho ricamati su lino 11 fili con filati "The gentle art" tinto a mano.
ciao Marinella
Marinella, non avevo ancora visto i tuoi lavori, sono stupendi... bravissima![]()
le scatole sono bellissime, poi insegni anche a noi la tecnica?![]()
il pannello con la mucca, che dire ??? bellissimo (anch'io adoro le mucche)potresti mandare anche a me lo schema?
la mia mail è: paola punto gabri chiocciola alice punto it
grazie !!!
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Bellissime anche queste 2 scatole!!!
Prometti che ci insegnerai anche a noi a farle![]()
Mi piacciono troppo. ma non riesco a capire bene come fai a mettere insieme tutte le partic'è qualche istruzione in internet o potresti in un tuo argomento farci vedere passo dopo passo cosa fai?
![]()
Piacerebbe tanto anche a me provare a fare una scatola così!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io non mi sono mai cimentata,mi piacerebbe tanto imparare la tecnica del cartonaggio,ho qualche tutorial,ho dei libri,il materiale ma da sola non sono ancora partita,aspettiamo qualche esperta?
il cartonaggio ,abbinato al punto croce è di una raffinatezza unica,ciao,fiorella
Ciao a tutte,
questa mattina ho parlato alla mia amica esperta di cartonaggio, che mi segue mentre confeziono le scatole, abbiamo deciso, a gennaio
di scrivere passo passo le istruzioni della costruzione di una scatola, anche con fotografie. Appena pronto lo metto nel forum se possibile, altrimenti lo spedisco via e-mail a chi lo vuole.
Buona domenica a tutte
Marinella
uraaaaaaaaaaaaaae grazie a te e alla tua amica
![]()
appena saranno pronte le istruzioni, faccelo sapere!![]()
Voglio una scatola x tutte le mie cose del ricamoe poi se prendo gusto... vediamo :P
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri