Visualizzazione Stampabile
-
Re: miei lavori
Marinella, non avevo ancora visto i tuoi lavori, sono stupendi... bravissima :D
le scatole sono bellissime, poi insegni anche a noi la tecnica? ;)
il pannello con la mucca, che dire ??? bellissimo (anch'io adoro le mucche) :D potresti mandare anche a me lo schema?
la mia mail è: paola punto gabri chiocciola alice punto it
grazie !!!
-
Allegati: 1
Queste sono le ultime foto della serie di scatole preparate per il mercatino di beneficenza.
Gli schemi sono di Tralala li ho ricamati su lino 11 fili con filati "The gentle art" tinto a mano.
ciao Marinella
-
Bellissime anche queste 2 scatole!!!
Prometti che ci insegnerai anche a noi a farle :roll:
Mi piacciono troppo. ma non riesco a capire bene come fai a mettere insieme tutte le parti :roll: c'è qualche istruzione in internet o potresti in un tuo argomento farci vedere passo dopo passo cosa fai? :oops:
Piacerebbe tanto anche a me provare a fare una scatola così!!!
-
si si a questo punto nn ti puoi esimere..devi farci da maestra !!!!!!!!! :mrgreen:
-
io non mi sono mai cimentata,mi piacerebbe tanto imparare la tecnica del cartonaggio,ho qualche tutorial,ho dei libri,il materiale ma da sola non sono ancora partita,aspettiamo qualche esperta?
il cartonaggio ,abbinato al punto croce è di una raffinatezza unica,ciao,fiorella
-
Ciao a tutte,
questa mattina ho parlato alla mia amica esperta di cartonaggio, che mi segue mentre confeziono le scatole, abbiamo deciso, a gennaio
di scrivere passo passo le istruzioni della costruzione di una scatola, anche con fotografie. Appena pronto lo metto nel forum se possibile, altrimenti lo spedisco via e-mail a chi lo vuole.
Buona domenica a tutte
Marinella
-
uraaaaaaaaaaaaaa :D e grazie a te e alla tua amica ;)
appena saranno pronte le istruzioni, faccelo sapere! ;)
Voglio una scatola x tutte le mie cose del ricamo :roll: e poi se prendo gusto... vediamo :P
-
hip hip urrràààààààààààààà
-
Dei lavori meravigliosi,di grande finezza.Davvero tanti tanti complimenti,Marinella :D :D :D
-
scusa marinella volevo chiederti ma il pannellino internamente lo hai riempito tipo cuscino?dietro vedo della stoffa rossa a quadretti mi spieghi come lo hai confezionato?grazie