Bravissima Maria!!!!
Il trio micioso è uno spettacolo!!!!
Il tuo retro perfetto è da urlo....te lo invidio moltissimo...il mio non è affato perfetto....:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Maria!!!!
Il trio micioso è uno spettacolo!!!!
Il tuo retro perfetto è da urlo....te lo invidio moltissimo...il mio non è affato perfetto....:abbraccioforte:
Grazie Paola, in ogni caso Rovaris è ... una garanzia!
Complimenti Maria,
per i tuoi lavori, fronte e retro!
miaooo (firmato: cleo)
mi verrebbe da contraccambiare con una nasatina, ma con cleo è un rischio... mi limito a mewwwww
Maria davvero complimenti, lavori molto belli e che precisione!:bravissima:
Saluti
Francesca
occhio che se tu attacchi con il francese io posso intervenire con milanese o bergamasco ... a tuo rischio beleè
complimenti i tuoi lavori sono spettacolari!!!! e che pazienza......:ooohhh:
facciamo così: rimaniamo in italia.... così posso acchiapparvi tutte e quattro (tu, nada, mere e donatella, tanto per essere chiara) e farvi a pezzettini, dopo l'overture... e intanto, "smadonnare" in puro fiorentino, con qualche scivolone in livornese...
bacioni, sorella!
ciao gioia, è un piacere sentirti dire qualunque cosa in puro fiorentino :kissoflove:
nasatina ai pelosetti dalle pelosette
Grazie Silvietta :smack!:
dammi dieci minuti e lo posto
Complimenti Maria, non avevo mai visto tutti i tuoi lavori...sono rimasta cosi :ooohhh:...il tuo retro è praticamente perfetto!!! Bellissima la Mirabilia, ma anche il trio di micetti!:occhiolino:Bravissima!!!
resta di stucco... non è un barbatrucco ... è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post533742 :ridere6:
finalmente sono tornata in possesso (non so fino a quando) della mia macchinetta fotografica
ecco i miei "compiti delle vacanze"
comincio con i quattro asciugapiatti che ho fatto per una mia carissima collega e amica
gli schemi li ho fatti io e li trovate qui
il bicchiere di destra è diverso, lo so ... si chiama variante in corso d'opera ... mai sbagliato a contare voi???????
il resto alla prossima
Molto belli, complimenti sia per il ricamo che per gli schemi.Brava.:)
Grazie Claudia
e cerrrrrto che sbaglio a contare..... in ogni mio lavoro c'è un errore , che cerco sempre di nascondere :yes!:)
comunque sono molto belli....brava Maria !!!! :)
grazie Annalisa :occhiolino:
Bravissima Maria, complimenti per il ricamo e per gli schemi;)
Se è x questo,
io sbaglio sempre :ahahah:
l'importante è che il ricamo viene
lo stesso bene!
x fortuna che hai recuperato le foto!
sono bellissimi!
grazie ragazze, siete sempre troppo generose
Maria complimenti sono bellissimi!!! schemi copiati belli anche gli asciugapiatti mi sa che devo venire a trovarti più spesso!!!!x il bicchiere alla prima occhiata non mi ero accorta comunque è bellissimo cosi!!!
chissa come sarà rimasta contenta la tua amica!!!:smack!:
Anch'io ho salvato i tuoi schemi,sto aspettando che mi arrivino gli asciughini per poterli ricamare,comunque complimenti vengono benissimo,anzi doppi complimenti :per gli schemi e per il ricamo
:ok-brava::ok-brava:
Brava Maria...questi asciugapiatti sono moloto carini...belli gli schemi e ben eseguiti.
Ora vado a salvare gli schemi...:ridere6:
confermo anche qui,
carinissimi,copiati gli schemi
ciao,fiorella
sei sempre spiritosa tu!!!! :D hi-hi
e anche bravissima!!! ;)
Brava maria!
meno male Maria che sei riuscita a recuperare le foto, sarebbe stato n peccato non vederli!!
sono bellissimi!! compresa la "variante in corso d'opera" se non lo facevi notare sembrava giusto così!
grazie ragazze :smack!:
@Nada: quegli asciugapiatti li ho presi al mercato, asciugano benissimo e li ho pagati davvero poco
@Natalia: una risata al giorno leva il malumore di torno :ahahah:
Mi aggrego, sono molto carini!!!! Ti copio gli schemi.
Per l'errore lo vedi solo tu, capita anche a me. Ripetendo il ricamo sugli asciugamani ho sbagliato un ricciolo ma le dita si sono rifiutate di sfilare.
La perfezione non è per me!:ahahah:
bellissimi maria.sei stupenda come al solito.virgi
Maria vedo ti sei buttata sugli asciugapiatti !!!
^_^
belli come sempre e loro non hanno mai visto un tuo retro °_° !!!