Maria, ho visto solo ora tutti i tuoi lavori... non ho parole, davvero bravissima!!!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Maria, ho visto solo ora tutti i tuoi lavori... non ho parole, davvero bravissima!!!
ciao, Paola
Asciughini: ok!!! Aspetto il resto...
Per le varianti in corso d'opera, aspetta di vedere come ho massacrato il tuo Snoopy...
:ahahah:
Mi unisco al coro di complimenti.
Ciao Claudia
Che belli i tuoi lavori! Davvero complimenti
Lorenza
grazie claudia, grazie lorenza
:smack!:
hai fatto proprio dei bellissimi lavori complimenti carissima Maria
ecco uno dei miei "compiti per le vacanze" il ricamo l'ho fatto in agosto, la foto ... ieri
grazie Nadia, l'asciugapiatti di Parolin è un gioiellino e non verrà usato per asciugare, sarebbe un peccato rovinarlo, ne ho fatto una tovaglietta che tengo in salotto sul tavolino
bello,raffinato
ciao,fiorella
Grazie cara Fiorella; Parolin è una garanzia :occhiolino:
Stupendooo :)
grazie gioia
Bellissimo Maria!
Grazie Barbara
finalmente! troppo bello...
cosa posso fare se ho una figlia che mi squestra la macchina fotografica???
grazie tesorA
:baciii::baciii::baciii::tidoilcuore: (oh mamma! sto diventando mielosa.. non è che Parolin è contagioso???)
no, sei tu che hai sonno :ahahah:
Ciao Maria, questa sera mi sono guardata i tuoi lavori, sono spettacolari, mi piacciono molto i tre mici, anch'io ho qualche schema Rovaris con i gatti e prima o poi mi deciderò a fare qualcosa. Certo che il retro perfetto come il tuo non mi riuscirà mai. Io cerco di fare del mio meglio ma non sempre mi riesce.
Una curiosità: ma dove trovi il tempo di lavorare, ricamare, seguire il forum ecc. Mi sa che deleghi qualcosa ai tuoi gatti.
:abbraccioforte:
esatto cara ... loro pensano a spolverare e a stirare :ahahah:
l'asciugapiatti che non asciugherà mai un piatto :D è un vero capolavoro!!!
Bravissima!!! ;)
Ciao Maria è bellissimo brava!!!!devo venire a trovarti allora x ammirarlo da vicino!!!!!:tidoilcuore:
Sono rimasta incantata!
fai bene, non usarlo! :D
Ciao cara!
ragazze, grazie siete troppo generose
@Nada, ti aspetto a braccia aperte
@Anna: l'asciugapiatti me lo ha regalato Nadia, è lei che ha scovato queste meraviglie, tra le altre cose va detto che la parte in tela aida è doppia, quindi permette di ... oscurare un eventuale retro non perfetto :ridere6: appena ho tempo fotografo anche il lato B
Bellissimo Maria!!!
Grazie Paola!
è bellissimo!!! brava Maria!!! è così bello che anche io l'avrei utilizzato come tovaglietta!
Grazie ragazze :smack!:
ma grazie un cavolo! quando ti ci metti, sei proprio antipatica: prima dici che la tela aida è doppia, e così si possono nascondere i "pasticci"; poi, dici che posterai il retro ( e io lo so che il tuo è da esame di laurea!).
insomma, perché devi sempre umiliare le casiniste come me? quasi, quasi, non ti voglio più bene... (uffa, temo di non riuscirci...)
:ahahah:
No Sandra, il retro del ricamo non lo si vede proprio, è nascosto dalla stoffa, appena trovo un attimo fotografo e posto
ok... forse ti perdono!
altrimenti niente ammazzacaffè :ahahah:
un bacione tesoro
sarò buonissima... per l'ammazzacaffè, questo ed altro!
'notte, cara!
ma che bello Maria ^_^ , nemmeno il mio sara' usato per i piatti °_° !!
sai che non mi ero resa conto del doppio tessuto , al tatto qualcosa di strano lo avevo percepito e per quello che ho tenuto io ancora non ho progetti !!
( ragazze voi non sapete il mio stupore , durante l'estate ,subito dopo il terremoto sono andata a trovare una zia ottantenne che non frequento da anni al suo negozio , mentre ero li , ho visto il muline' dmc e cosi' ne ho approfittato , poi vedo arrivare la zia con una pila di cose in tessuto ed inizia ad aprirmele sul bancone °_° , guardo e le dico : ma che belli , assomigliano ai lavori di Parolin , e lei :ma sono Parolin !! ^__^)
anche io me ne sono accorta dopo un po' di crocette :ahahah:
comunqu è proprio bello, grazie ancora gioia