stupendo Maria.. :baciii:
Visualizzazione Stampabile
stupendo Maria.. :baciii:
grazie cara
Complimenti per l'asciughino che non asciugherà..... Sai che sono una patita di Parolin e Rovaris, quindi vedere queste cosine che io non troverò mai in merceria mi fa prudere le manine, per calmarmi vado fuori con la mia ciccia :andy-birrillo:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
lo so cara, e oggi ti ho pensata, sono andta all'hobby show, ho conosciuto le sorelline Rovaris (sono di una simpatia unica) e mi sono comperata tre schemi: gatti gufi e cagnolotto
ora vado anche io a portare a spasso Luna
un bacione
puntaspilli e trovaforbici (lo schemino del trovaforbici l'ho fatto da me)
verranno con me da Giulietta
naturalmente ho fotografato solo una facciata ... domani se mi ricordo mostro anche i lati nascosti
sempre pensando al mercatino, non poteva mancare l'autore che in assoluto preferisco ... lo riconoscete, vero? sacchettini pieni di lavanda
veramente tutto bellissimo
complimenti
ciao,fiorella
Tutto splendido, bravissima!:cuore1:
Grazie ragazze, troppo generose
@marina, avrei voluto fare la serie completa, ma il tempo e la vista non lo hanno consentito, devo organizzarmi meglio
complimenti tutto bellissimo!!!( cosine sempre utili)
:occhiolino4:
Tutti molto belli..complimenti:color-ciao:
Bravissima Maria!
Sono molto belli,
si vede che sono fatti con il cuore!
grazieeeee!
Anna, anche con la lente, i parolin sono su lino, i miei occhietti non bastavano :ahahah:
Complimenti, davvero belli.
Ciao Claudia
Complimenti Maria...dei lavoretti bellissimi...
Brava, brava, brava (è anche il mio autore preferito!)
Wow che belli,complimenti Maria :baciii:
Che belli i tuoi lavori me li sono gustati dal primo all'ultimo,complimenti
grazie ragazze :smack!:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::miacara::give-me-five::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Sei grande!
Bravissima Maria, mi piacciono molto i sacchettini pieni di lavanda.
Complimenti!
Ciao Maria bellissimi questi ricami!!!!!!
complimenti!!!!!!:ok-brava::give-me-five::abbraccioforte:
Caspita Maria, sono bellissimi i sacchettini con lavanda!!! e per l' asciugapiatti, non ho parole...stupendo!! Adoro Parolin e tu l'hai interpretato divinamente!!
ciao, Paola
grazie cara
l'autore si chiama Renato Parolin e i suoi lavori li trovi in vendita qui Ricerca prodotto
Che belli i tuoi lavori, i sacchettini poi sono l'insieme della raffinatezza di Parolin e della tua bravura e precisione. Anch'io adoro Parolin e prima o poi ricamerò qualcosa sul lino, ho sempre ricamato su aida ma vedendo i tuoi lavori penso che il lino il tessuto ideale per certi ricami.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
portabiancheria per il compleanno di una cara amica ed ex-collega ... in pensione, beata lei
Semplice ma elegantissimo! :bravissima: Ciao! :good-night:
Grazie Anna :smack!:
Molto raffinato, Maria! Brava!!!
Ma i piccoli berlingot ricamati all'ultimo minuto per il mercatino? Dove sono le foto??? A me piacevano molto...
grazie cara
forse le foto le hai tu se hai fotografato la parete, li ho appesi ma non fotografati, ovvio :ridere6:
bacione
Verificato foto... MP in arrivo per te! (poi, decidi tu)
ecco i berlingotti dell'ultim'ora, fatti per il mercatino e immortalati da Sandra ... grazie cara
la scarsa qualità non è imputabile al nostro reporter, ma al fatto che ho tagliato pezzi non miei :ridere6:
In effetti, le foto non rendono assolutamente giustizia al lavoro di Maria... Vi assicuro che erano deliziosi!!!
Brava Maria!!!!
:smack!: