non ho molte foto di quello che ho fatto .... qualcosa però sono riuscita a recuperare
questo è appeso in salotto; l'ho fatto una decina di anni fa
Allegato 167073
Visualizzazione Stampabile
non ho molte foto di quello che ho fatto .... qualcosa però sono riuscita a recuperare
questo è appeso in salotto; l'ho fatto una decina di anni fa
Allegato 167073
sempre "vecchio" anche questo ... mi ci è voluto un po' non solo per farlo, ma anche per riprendermi dal lavoro fatto ahahah
è diventato un regalo per mia cognata ....
adesso che mi sono ripresa ho in ballo questo, per me .... chissà quando lo finirò
qualche regalino per le mie amiche
e grazie a Betty63 una prima infornata di biscornu ....
Complimenti Maria!!!
I tuoi lavori sono molto belli...ma l'infornata di biscornu (e anche berlingot,a quanto vedo,) è davvero...invitante!!!!
Bravissima.
:ciao5:
grazie .... trovo rilassante fare bisconini e berlingotti... poi riempiti di lavanda danno un senso di primavera anche in pieno inverno
e brava maria! ma quanta pazienza a fare grandi quadri... ti ammiro, io non ce l'ho. anch'io vorrei provare a fare biscornu e berlingot, ma aspetto le ferie. i tuoi, li ho trovati molto raffinati. sbrigati a postare altri lavori, sono molto curiosa....
devo sperare che le amiche che li hanno ricevuti mi mandino una foto... non ho pensato a farlo io...
adesso sto terminando l'ennesima infornata di biscornu e MD55 ... appena termino arrivano, ma mi ci vorrà un po' ... mi dicono che devo anche lavorare ihih
cosa sono gli MD55?
Ma che brava Maria! complimenti! Che pazienza devi avere! io non credo che mi cimenterei a ricamare un quadro così grande! Bellissimi i tuoi lavori in particolare i biscornu, mi piacciono molto. E' un pò che vorrei provare a realizzarne uno, ma non so da dove cominciare, chissà se sarò in grado!?!
A presto Daniela
scusa è questa, un mirabilia
ho avuto un'ottima maestra .... guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...rnu-16925.html
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...bug-18895.html
è per una neomamma
allora, è adattissimo!
Maria, hai realizzato dei bellissimi lavori, complimenti! Anche a me piacerebbe ricamare una Madonna così..è semplicemente meravigliosa!
sono venuta a prendere il caffè, e per ringraziarti, ti racconto una cosa di cleo (se enfant vuole sapere, deve venire a trovarti anche lei...): la strega pelosa, quando mauro è a casa, la notte fa le bizze, vuole uscire e rientrare in continuazione, non lo lascia in pace; se siamo solo io e lei, sapendo che tanto io dormo e non mi sveglio neanche se una banda di ottoni e tamburi suona intorno al letto, dorme come un sasso anestetizzato tutta la notte! anzi, io mi alzo, lei è nella stessa identica posizione della sera prima, e arriva a fare colazione solo dopo un po', tutta assonnata e ciondoloni... sarà str...etta?
molto buono il tuo caffè, grazie maria
caffè per chi lo desidera...
diciamo str...otta!
io non riesco a non svegliarmi se mi atterrano sulla panza!
Bravissima!
ma di biscornu hai già fatto un bel po' :D io mi sono fermata a 2 di cui uno è un trovaforbici :p
Ti auguro buone crocette x il quadro in lavoro!!
tra berlingot e biscornu ne ho fatti una trentina ... tutti regalati e non tutti fotografati, devo avere in giro una foto di un'altra infornata ... tutto sta a trovarla ahahah
il quadro con la Madonna deve aspettare, adesso sono alle prese con il Mirabilia ... se non mi sbrigo la bimba si sposa prima che arrivi ihihi, e poi ho tre "urgentissime" bavette da fare
ma sei bravissima
complimenti
Mariiaaa non avevo dubbi della tua bravuraaaa :) ..coplimentissimi :) ..forza che se ti metti di impegno li finisci in men che non si dica :) hihihih :) ..dove sono i dolcetti?? eheheheheheh :D qui ho visto solo caffè..vabbèèè li ho portatiii ioooo! :)
http://img510.imageshack.us/img510/3...tikittysq5.jpg li ho trovati pure di hello kittyyy fantasticiiii hihih :D
Allegato 168797
urca che belli!!!!!
brava ihih, io sono stata un po' presa da ... smarrimenti (libretto di circolazione) ora è tutto sistemato e quindi posso contribuire alla festa con
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda::bevanda calda: e
Gnam gnam..come spuntino dell'una e mezza del mattino ci sta :D ne conservo un pezzetto per la colazione di domattina! :D ho la sveglia che suona alle sette e mezzo..panicoooo :(
consolati, la mia suona un'ora prima .... vadoooooo
buonanotte
..Dolcenotte Mariaa :) ah dimenticavo..i dolcetti di Hello kitty li ho trovati in rete eh :) non son farina del mio sacco purtroppo :) ..ancora Buonanotte..a domani :)
buongiorno cara, secondo te la torta da dove arriva? :ridere6:
hihihihihihihihihihihihihih :D vabbè daii :) freghiamocene :D almeno virtualmente mangiamo dolci trovati in rete..c'è una vasta gamma e son tutti gratuiti hihihihi :D ..Buongiorno anche a Te :) io son di ritorno dal corso..e preparo il pranzo..che faaaamee!! :D
buon appetito, oggi ho magiato in corsa....
questa sera spero di riuscire a postare un paio di foto
p.s. e soprattutto quei dolci non fanno ingrassare :cioccolatini: e non c'è copywright ... spero :ahahah:
Maria , sono bellissimi i tuoi lavori !!
io non riesco a nemmeno a pensare di eseguire quadri di quelle dimensioni -.-
ma anche io ho confezionato un sacco di biscorni e berlingot !!! sono divertenti !! ( al momento mi sto cimentando con gli amigurumi e sto trascurando il ricamo pero' )
grazie dei dolcetti kittosi e della torta , posso accettare anche il caffe'?
nadia
Grazie Nadia, ti assicuro che mi ci è voluto un po' per riprendendermi da quei quadri ahahah
adesso sto terminando la terza bavetta (tutto merito tuo e non sai quanto mi ha fatto piacere questo lavoretto) http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif quindi ti sei strameritata il Allegato 169016
ti faccio lavorare e tu mi ringrazi ?
mi sono divertita anche io a farle , e magari appena preparo le nuove per Viola , ne faro' un altro mucchietto per l'iniziativa ^_^
sono soggetti divertenti , avrei voluto preparare le scarpine ai ferri ... ma mi si bloccano le spalle °_° , se lavoro troppo , vecchiaia mi sa ...
ottimo il tuo caffe:bevandacalda:
grazie !!
il caffè come lo faccio io non lo fa nessuno .... devi solo aspettare che si carichi l'immagine :ahahah:
ecco una seconda infornata di biscornu
la tela l'ho tinta da me ... avevo anche l'insalata di quel colore :oopss:
Maria , li sforni come i biscotti ?
una teglia alla volta ?!?
^_^
sono bellissimi
ma come hai tinto la tela ?
ed ecco cosa ho combinato tra ieri e oggi, e tutto per merito di Nadia che mi ha mandato un link prezioso, di Annalisa che mi ha mandato il materiale e di mammagiulietta che non ho avuto modo di conoscere molto, ma ha il cuore grande come il mondo
Allegato 169208Allegato 169210Allegato 169211
Grazie cara.
Sono andata in colorificio ... le più scure sono di una marca che non mi piace molto, quella rosso chiaro invece mi piace molto ed è di una marca che mi va di più e che ho preso in varie tonalità
ho fatto anche prove con the verde e carta velina ... se Laura mi fotografa i risultati ti faccio vedere anche quei colori, il vantaggio qui è che ho tinto a freddo, quindi la tela non ha subito alcun danno, in compenso dubito regga ad un lavaggio, quindi la userò solo per quadretti e biscornotti ihih
capisco , non sono tinture cotte ..
mai provato a dire la verita' ...
pero' il risultato e' ottimo !!!
^_^