grazie cara; ora sto finendo un "trio micioso" ... tra un po' posto l'immagine :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
grazie cara; ora sto finendo un "trio micioso" ... tra un po' posto l'immagine :occhiolino:
un trio???? ombra, cannella e cleo?!? miaoooo, meglio scappare...
ovvio .... forever friends :ahahah:
bhèèè che dire??? sei davvero bravissima.... ma che bella l'idea del gatto....vogliamo parlare del retro???? te lo invidio di brutto io non sono proprio in grado:pianto3: e cerco di nasconderlo sempre... per forzaaa ahahahah:ahahah:
in compenso dopo aver visto i tuoi lavori sul blog ... vado a nascondermi :ahahah: che belle cose!
quanti ricami Maria!bellissimi! la mia preferita mi è la mammina Mirabilia!!!:baciii:
hai ragione Vale, mi è rimasta nel cuore per due motivi: è la sola mirabilia che mi piace (adesso mi martellano) ed è stata fatta per una cara persona
finalmente ci sono riuscita
ecco le foto di qualche asciughino ...
ed ora Cannella, Cleo e Ombra .... per sempre amiche ihih
ora mi manca solo la confezione del cuscino .. a presto :occhiolino:
hi.hi! ma tu con i gatti sei proprio fissata! :D
Bravissima!!! ;)
Bellissimi anche questi come al solito!! I tuo " retro" è perfetto!! Domanda: quando hai poche crocette il filo dove lo nascondi? Io in quel caso non riesco a " nasconderlo " perfettamente ho sempre paura che di sfili nel lavaggio!
@ Natalia: dici??? :ahahah:
grazie cara
@Aimiy:grazie cara; se ho una sola crocetta me ne infischio del retro perfetto; se ne ho almeno tre fisso il filo sotto le crocette, sul davanti ... ma se ho tanti colori ed è un quadro ... fisso sul retro :ahahah:
:sorpreso:Uaooooooo!!!! mia cara :give-me-five: complimenti sono bellissimi!!!! asciugapiatti e il trio micioso!!!!!:baciii::baciii:
devo venire a trovarti cara cosi andiamo a fare spese in merceria qui da me come asciughini sono scarsi !!!
li ho acquistati al mercato, c'è un banchetto che li vende... quelli con le scritte in verde e in blu mi hanno spaccato gli occhi sigh
in effetti sì; li ho pagati due euro l'uno non posso lamentarmi :ahahah:
grazie cara
:sorpreso:caspita qui partono da 5 euro!!!!:smack!:
Anche gli ultimi lavori sono molto belli!!!
bravissima!!!!
Maria....di la verità...questo gattini li hai cuciti a macchina....mammamia...il dietro è perfetto!!!
brava davvero!
un mondo di complimenti!
splendidi micini!!e il retro...:stretta-di-mano:
grazie ragazze! Pink ti devo confessare una cosa ... il ricamo lo hanno fatto le mie gatte :ahahah:
bleahhh!!! ...e basta con 'sto retro perfetto... che p... e poi, cannella a macchie, ombra tutta scura, cleo è quella a righe: ma le hai chiesto il permesso, prima di "sfruttare la sua immagine"? hai presente i suoi artiglietti???
beh, per chi non ci conosce, penserà che muoio di invidia per la tua bravura (e certo che ci muoio, e allora?), e non capirà che stiamo ruzzando...
sei bravissima, sorellina!!! un bacio
ehi belee ... ha fatto tutto cleo ihih ha fatto combutta con le mie due belve ... e poi di che ti lamenti? il loro lato B è belliLLimo!!!!!!
ommamma :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
mi fai rotolare dalle sedia :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
grazie sorellina :smack!:
Belliiii...
miaimiaio traduzione complimenti!
E per il retro??.....super miaimiaio...
ma grazie!!!!
ops: lo schema è di rovaris quindi impossibile o meglio .... impassabile :occhiolino:
Ci fai morire d'invidia con il tuo retro perfetto, molto belle le tue gatte. Ombra, Cannella e Cleo attente che vi scateno la Kira.....
Grazie cara
cleo è una peste, cannella ha messo in fuga un jack russell ... attenta kira, sono delle belvette terribiline...
I miei complimenti...!!!:ok-brava:
belli le micie
ciao,fiorella
Maria che bello quell'insieme di micie ^_^
e' speciale !!!
bravissima , come sempre
piacciono molto anche a me le tre miciotte... quanto al tuo retro meglio non commentare uff... diciamo non somiglia molto al mio ihhhhh....
grazie Nadia
Anto, magari il mio retro fosse perfetto :ahahah:
eh per me è bellissimo! anch'io mi impegno, alla fine il mio non è così orrendo, o meglio c'è di peggio ecco, ma se vedi il retro del quadro di Angela in alcuni punti sembra soffrire di una strana allergia, pieno di puntini e lineette.... però anche colpa tua lì che mi hai messo un sacco di punti singoli, ed io sempre combattuta tra il chiudere davanto o dietro! perchè a me se chiudo sul davanti spuntano sempre dei minuscoli codini, uff!
(ovviamente scherzo col "colpa tua ehhh, anzi ancora grazie per lo schema!)
ciao baci buona giornata!!!!!!!
cara, sui quadretti con i punti singoli ... mi faccio un baffo del retro perfetto: pulito sì, ma se è un punto solo chiudo sul retro senza farmi problemi ihih
che non e' perfetto , lo dici tu Maria °_°
sai che adoro gli OT, il retro al quale mi riferivo era il mio .... lato B :ahahah:
ah Maria Maria... se parliamo di lato B perfetto.. magari qualche giovincella, o qualcuna di noi particolarmente fortunata... qui per quello che mi riguarda preferisco quello a crocette, di mio "lato B":ahahah:
:ahahah: