splendido! complimenti anche per il retro!
Ma che bello questo Parolin, lo adoro, e tanti complimenti per il retro, devo ammettere che io essendo un cuscino non lo avrei curato così tanto...![]()
![]()
![]()
Scusa se chiedo ma mi ritengo una principiante, che tela hai usato? Mi sembra lino dalla foto, ancora non mi sono cimentata in un ricamo su lino è difficile? Hai "grigliato" la stoffa prima? Vedendo i vostri lavori (ho scoperto da pochissimo questa sezione) mi viene voglia di cimentarmi in lavoroni...
![]()
![]()
Grazie in anticipo!
Grazie a tutte,ragazze.Il cuscino è bello e pronto ma avrò la digitale tra una settimana.IMia figlia è in viaggio e se l'è portata dietro.E' venuto carino![]()
Eledwyn,grazie millePer il retro,beh anche se è un cuscino e non si vede,io ormai sono abituata a ricamare così e lo faccio sempre,è automatico,ormai
E' tela emiane che avevo in casa.Era nato per me questo lavoretto ma mia figlia...se l'è accaparrato,con mia grande felicità.Non trovo affatto difficile il lavoro sul lino,sarà che la tela aida a me non piace
soprattutto per lavoretti "preziosi"non la utilizzo mai.Se per "grigliare"intendi suddividere la stoffa in quadrati di 10 punti x 10,no,questa volta non l'ho fatto.Sulla tela emiane,quel cuore è filato liscio come l'olio
![]()
Sul lino,invece,ho necessità di "grigliare"come dici tu
![]()
Grazie ancora,Eledwyn.
...Miracoloooo,finalmente è tornata a casa la digitale!!!Ragazze,sinceramente non so se questi miei figli facciano gli ingegneri o i fotografi di professione![]()
![]()
Grazie a tutte per i complimenti,questo è il risultato.Meglio di così non ho saputo fare,sono negatissima per il cucito![]()
![]()
Non vi dico,le imprecazioni per appiccicare la cerniera.Comunque,ce l'ho fatta
Per il secondo cuore....vi pregherei di notare il "brevetto" con la pinza per i capelli che regge lo schema sul telaio
![]()
![]()
Provate,è una comodità
![]()
Ancora grazie,ragazze.Baci,Lella.
Segnalibri