wow che belli sei bravissima
![]()
![]()
![]()
ho realizzato qst 2 album grazie ai siti che mi sono stati suggeriti qui....bè solo quello con paperino in realtà,perchè di quello con i tulipani dal sito ho preso le lettere per i nomi.... presto ce ne sarà un altro....
grazie ancora.
Ultima modifica di Amministratore; 18-03-2010 alle 20:11 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
complimenti molto carini
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bellissini tutti e due ,
e poi complimenti anche per l'idea originale,
è vero a volte crocettare a chi non è esperto può sembrare facile, ma è la nostra fantasia a rendere tutto speciale.
Bravissima
Giulia![]()
![]()
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
sonia belli it uoi lavori ma dovresti postarli nei lavori,ciao,fiorella
m scuso... nn riesco xk la foto è troppo grande cm dimensione...ma nn so ridurla....proverò a farne altre finchè nn ne avrò una di dimensioni adatte al sito!a prestissimooo
ps ciao fiorella.... lavori è una nuova sezione? posso prendere la foto e portarla nella sezione?io ho fatto qui xk seguivo quello k facevano altri... ma provvederò a aggiornare anche qst! bacioniiii
Segnalibri