Mamma mia è bellissimo,e che retro perfetto. I miei retro sono pasticci inguardabii, grovigli di fili senza capo ne coda :cry:
Mi consolo conl'idea che sono ai primi ricami
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia è bellissimo,e che retro perfetto. I miei retro sono pasticci inguardabii, grovigli di fili senza capo ne coda :cry:
Mi consolo conl'idea che sono ai primi ricami
splendido! complimenti anche per il retro!
Ma che bello questo Parolin, lo adoro, e tanti complimenti per il retro, devo ammettere che io essendo un cuscino non lo avrei curato così tanto... :oops: :oops: :oops:
Scusa se chiedo ma mi ritengo una principiante, che tela hai usato? Mi sembra lino dalla foto, ancora non mi sono cimentata in un ricamo su lino è difficile? Hai "grigliato" la stoffa prima? Vedendo i vostri lavori (ho scoperto da pochissimo questa sezione :oops: ) mi viene voglia di cimentarmi in lavoroni... :oops: :oops:
Grazie in anticipo!
Grazie a tutte,ragazze.Il cuscino è bello e pronto ma avrò la digitale tra una settimana.IMia figlia è in viaggio e se l'è portata dietro.E' venuto carino :)
Eledwyn,grazie mille :D Per il retro,beh anche se è un cuscino e non si vede,io ormai sono abituata a ricamare così e lo faccio sempre,è automatico,ormai :D E' tela emiane che avevo in casa.Era nato per me questo lavoretto ma mia figlia...se l'è accaparrato,con mia grande felicità.Non trovo affatto difficile il lavoro sul lino,sarà che la tela aida a me non piace :neutral: soprattutto per lavoretti "preziosi"non la utilizzo mai.Se per "grigliare"intendi suddividere la stoffa in quadrati di 10 punti x 10,no,questa volta non l'ho fatto.Sulla tela emiane,quel cuore è filato liscio come l'olio :mrgreen: :mrgreen: Sul lino,invece,ho necessità di "grigliare"come dici tu :D
Grazie ancora,Eledwyn.
Cara Lella ho guardato tante volte il tuo cuore ...e non ti avevo detto bravissima!!! :mrgreen:
E il retro...decisamente più brava di me!!! :oops: :oops:
Aspetto di vederlo completo :P
Baci Patrizia
Si, per grigliare intendo dividere la stoffa a quadretti 10x10, io devo farlo o combino pasticci :oops: , ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, sei stata gentilissima Love! :)
Ciao ciao
Proprio bello, diventerà un cuscino favoloso, brava Fiorella :P
che dire è stupendoooooooooooooooo
bravissima lella ., anche tu, come fiorella, appartieni alla categoria retro perfetto...beata te!!!ciao
...Miracoloooo,finalmente è tornata a casa la digitale!!!Ragazze,sinceramente non so se questi miei figli facciano gli ingegneri o i fotografi di professione :shock: :roll:
Grazie a tutte per i complimenti,questo è il risultato.Meglio di così non ho saputo fare,sono negatissima per il cucito :oops: :neutral:
Non vi dico,le imprecazioni per appiccicare la cerniera :roll: .Comunque,ce l'ho fatta :D Per il secondo cuore....vi pregherei di notare il "brevetto" con la pinza per i capelli che regge lo schema sul telaio :D :D :D Provate,è una comodità :D
Ancora grazie,ragazze.Baci,Lella.