non devo farlo vedere a mio marito altrimenti me lo commissiona , è un viticoltore oltre che autista, complimenti e baci rosa
Visualizzazione Stampabile
non devo farlo vedere a mio marito altrimenti me lo commissiona , è un viticoltore oltre che autista, complimenti e baci rosa
Grazie infinite,sono contenta che vi sia piaciuto.Appena lo cucio,vi mostrerò il risultato ;)
Rosablu :D dai fai la brava...ricama qualcosa con dell'uva per il maritino :mrgreen: ;)
Baci e grazie ancora,Lella.
complimenti lella! è bellissimo!
ciao, Paola
allora dai lo metto in lista dei lavori da fare.............................baci rosa
Bello questo schema, l'ho ricamato anch'io ma purtroppo l'ho regalato senza fotografarlo, non avevo la macchina fotografica allora... Io lo avevo montato su un quadretto, in arte povera ma forse rende più su un cuscino come farai tu.
Grazie,ragazze :D fra un pò esco a comprare la stoffa per il retro del cuscino e da domani mi metto a completarlo.
Ciao,Amethyste,penso che sarà stato bellissimo anche il tuo,montato come quadretto :D La prossima volta non scordardti di fotografareeeeeee :mrgreen:
Baci,Lella.
complimenti lella m0olto bello. parolin fa sempre la sua bella figura e per un cuscino sarà perfetto
Grazie,Bigmammy :D ho comprato la stoffa,è molto bella.Non è che io col cucito sia bravissima :roll: :oops: Vediamo cosa ne esce fuori ;)
Grazie,Lella.
Brava Lella!!
questo cuore è bellissimo. Ce l'ho anch'io in cantiere per un cuscino, ma al momento ho crocettato solo un grappolino di uva e poi l'ho dovuto abbandonare. Spero di riuscire a riprenderlo presto.
Complimenti ancora per il tuo!