Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Lella's works - Love
Ho appena finito questo cuore,ora dovrò montarlo,dovrà diventare un cuscino per mia figlia.
Ho visto pochissimo ancora della sezione lavori,sono tantissimi :shock: piano piano me li guarderò con calma.Da quel poco che ho visto,ne deduco che siete bravissime :D
Spero che il mio cuore non sfiguri.Grazie,Lella.
Renato Parolin-La Vite
-
Allegati: 1
re: Lella's works - Love
-
bellissimo, complimenti anche x il retro
-
wow lella ma è bellissimo brava piacera' molto a tua figlia.complimenti anche per il retro,brava.ciao elena
-
bello,parolin è sempre d'effetto,ciao,fiorella
-
Cara Lella!!!
Il tuo cuore non poteva essere che così....bellissimo!!! :) :) :)
Complimenti e un bacione
Patrizia :P
-
E' venuto proprio bene, complimenti per il retro, anche se per una volta tanto avresti potuto chiudere un occhio, tanto poi andrà cucito, no? Ciao
-
Lella è bellissimo e tu sei bravissima e complimenti per il retro.......baci.............
-
Ma che bello!!!! :o E che rovescio perfetto!!!! :P
Complimentoni :D
-
lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ma è stupendissimooooooooooooo..... :shock: :shock: :shock:
-
non devo farlo vedere a mio marito altrimenti me lo commissiona , è un viticoltore oltre che autista, complimenti e baci rosa
-
Grazie infinite,sono contenta che vi sia piaciuto.Appena lo cucio,vi mostrerò il risultato ;)
Rosablu :D dai fai la brava...ricama qualcosa con dell'uva per il maritino :mrgreen: ;)
Baci e grazie ancora,Lella.
-
complimenti lella! è bellissimo!
ciao, Paola
-
allora dai lo metto in lista dei lavori da fare.............................baci rosa
-
-
Bello questo schema, l'ho ricamato anch'io ma purtroppo l'ho regalato senza fotografarlo, non avevo la macchina fotografica allora... Io lo avevo montato su un quadretto, in arte povera ma forse rende più su un cuscino come farai tu.
-
Grazie,ragazze :D fra un pò esco a comprare la stoffa per il retro del cuscino e da domani mi metto a completarlo.
Ciao,Amethyste,penso che sarà stato bellissimo anche il tuo,montato come quadretto :D La prossima volta non scordardti di fotografareeeeeee :mrgreen:
Baci,Lella.
-
complimenti lella m0olto bello. parolin fa sempre la sua bella figura e per un cuscino sarà perfetto
-
Grazie,Bigmammy :D ho comprato la stoffa,è molto bella.Non è che io col cucito sia bravissima :roll: :oops: Vediamo cosa ne esce fuori ;)
Grazie,Lella.
-
Brava Lella!!
questo cuore è bellissimo. Ce l'ho anch'io in cantiere per un cuscino, ma al momento ho crocettato solo un grappolino di uva e poi l'ho dovuto abbandonare. Spero di riuscire a riprenderlo presto.
Complimenti ancora per il tuo!
-
Mamma mia è bellissimo,e che retro perfetto. I miei retro sono pasticci inguardabii, grovigli di fili senza capo ne coda :cry:
Mi consolo conl'idea che sono ai primi ricami
-
splendido! complimenti anche per il retro!
-
Ma che bello questo Parolin, lo adoro, e tanti complimenti per il retro, devo ammettere che io essendo un cuscino non lo avrei curato così tanto... :oops: :oops: :oops:
Scusa se chiedo ma mi ritengo una principiante, che tela hai usato? Mi sembra lino dalla foto, ancora non mi sono cimentata in un ricamo su lino è difficile? Hai "grigliato" la stoffa prima? Vedendo i vostri lavori (ho scoperto da pochissimo questa sezione :oops: ) mi viene voglia di cimentarmi in lavoroni... :oops: :oops:
Grazie in anticipo!
-
Grazie a tutte,ragazze.Il cuscino è bello e pronto ma avrò la digitale tra una settimana.IMia figlia è in viaggio e se l'è portata dietro.E' venuto carino :)
Eledwyn,grazie mille :D Per il retro,beh anche se è un cuscino e non si vede,io ormai sono abituata a ricamare così e lo faccio sempre,è automatico,ormai :D E' tela emiane che avevo in casa.Era nato per me questo lavoretto ma mia figlia...se l'è accaparrato,con mia grande felicità.Non trovo affatto difficile il lavoro sul lino,sarà che la tela aida a me non piace :neutral: soprattutto per lavoretti "preziosi"non la utilizzo mai.Se per "grigliare"intendi suddividere la stoffa in quadrati di 10 punti x 10,no,questa volta non l'ho fatto.Sulla tela emiane,quel cuore è filato liscio come l'olio :mrgreen: :mrgreen: Sul lino,invece,ho necessità di "grigliare"come dici tu :D
Grazie ancora,Eledwyn.
-
Cara Lella ho guardato tante volte il tuo cuore ...e non ti avevo detto bravissima!!! :mrgreen:
E il retro...decisamente più brava di me!!! :oops: :oops:
Aspetto di vederlo completo :P
Baci Patrizia
-
Si, per grigliare intendo dividere la stoffa a quadretti 10x10, io devo farlo o combino pasticci :oops: , ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, sei stata gentilissima Love! :)
Ciao ciao
-
Proprio bello, diventerà un cuscino favoloso, brava Fiorella :P
-
che dire è stupendoooooooooooooooo
-
bravissima lella ., anche tu, come fiorella, appartieni alla categoria retro perfetto...beata te!!!ciao
-
Allegati: 3
...Miracoloooo,finalmente è tornata a casa la digitale!!!Ragazze,sinceramente non so se questi miei figli facciano gli ingegneri o i fotografi di professione :shock: :roll:
Grazie a tutte per i complimenti,questo è il risultato.Meglio di così non ho saputo fare,sono negatissima per il cucito :oops: :neutral:
Non vi dico,le imprecazioni per appiccicare la cerniera :roll: .Comunque,ce l'ho fatta :D Per il secondo cuore....vi pregherei di notare il "brevetto" con la pinza per i capelli che regge lo schema sul telaio :D :D :D Provate,è una comodità :D
Ancora grazie,ragazze.Baci,Lella.
-
Allegati: 2
Questo secondo cuore,avendo smarrito la legenda colori,è un pò un minestrone... :roll: Ho usato fili che avevo in casa,per cui è un incrocio tra Dmc,Anchor e Profilo.Indipendentemente da tutto,è unico proprio per questo :D Alcune matassine erano prive della striscetta,quindi non saprei neanche che numeri ho usato :roll: :roll:
Alla prossima,ragazze :D :D
-
Wowwww...che spettacolo... bellissimi Love!!! Davvero molto belli, complimenti!!! :)
-
Allegati: 1
-
Allegati: 3
Nel frattempo,tra i due cuori, ho ricamato velocemente questa asciugamanine di lino per la figlioletta di una mia amica :D
-
wèèèèèèèèèèèèèèè ma hai messo il turbooooooooooooooooooooo tutto super bellisismooooooooooooooo
e ke forza la molletta... :mrgreen:
-
è vero ma hai il turbo io invece mi "intalleo"a leggere tutti i post e non riesco a ricamare visto che di tempo mi rimana poco con una famiglia sulle spalle :mrgreen:
comunque è molto bello ;)
-
bellissimo l'asciugamanine....
-
Grazie,ragazze :D :D :D
Ansa,ricamo nelle ore più impensate,anche fino a tardissima ora,quando in casa finalmente tutto tace ;)
Grazie ancora,Lella.
-
l'asciugamano in lino e' uno spettacolo.. complimenti... ;)
-
Allegati: 4
Grazie,Skiki :D
Ecco la mia tovaglia quasi alla fine,finalmente :D