è bellissima complimenti lella anche io presto vorrei ricamare questa versione grande e ancora grazie per aver scelto un mio schema.
Visualizzazione Stampabile
è bellissima complimenti lella anche io presto vorrei ricamare questa versione grande e ancora grazie per aver scelto un mio schema.
Grazie a te,Maria Teresa,per i complimenti.Sono contentissima che ti sia piaciuta :D Dal vivo è molto bellissimissima :mrgreen: Insomma,più la guardo e più mi piace.
Grazie di cuore,Lella.
Per Ciana
La juta ha una trama che sembra una trave,per cui si va molto più spediti che sulla aida ;) Grazie anche a te,Ciana!
Complimenti è bellissima la tua versione
ciao ary
bellissima la madonnina, complimenti!
proverò ank'io la iuta, mi piace l'effetto!!!
mamma mia....è bellissima!!! :shock: ...altro lavoro da fare.....prima o poi!!
complimenti! ciao, Paola
Volevo farti i miei complimenti per i tuoi lavori Lella!!
Sono veramente magnifici, e la tovaglia poi è bellissima.
Un bacione Patrizia
Ary,Kirami,Natalizia,Patrizia....grazie mille,siete gentilissime :D :D
Un abbraccio a tutte,Lella.
Ciao lella volevo farti i complimenti anch'io per la tovaglia. lavoro davvero eccellente se decidi di venderla fammelo sapere ci faro' un pensierino ciao ciao
Confermo:
Grazie per i complimenti Monna Lisa e AnnaEmme,troppo gentili :D
Grazie di cuore,Lella.
Questa è la mia Madonnina rossa appena finita.
Ultimamente mi sono data al "bavettismo" :D Ne ho ricamate tre,eccole!
Buona giornata a tutte,Lella.
Complimentiiii! :-)
Roberta
sono smepre belli i bavetti..brava lellaaaaaaaaaaaaaaaaa
La madonnina e' bellissima nella sua semplicita'...il bavettismo mi piace molto ;)
Ciao Catia
Tra uno schema e l'altro,ho quasi finito la mia coperta :D Ho ricamato i 42 quadrati e poi li ho uniti.Me ne erano rimasti 4 da ricamare ma...alla fine mi ero stancata,così li ho uniti senza ricamarli,ora sto facendo il bordo,poi li ricamerò,non vedevo l'ora di unirli tutti e...ho imbrogliato un pò le acque :silenzio: :silenzio: :mrgreen: Se notate,si vedono benissimo quelli non ancora ricamati.
Un :abbraccio:
La mia coperta quasi finita :bye3:
complimenti è molto bella..lella se avessi messo uno sfondo tinta unita per fotografarla l'avresti valorizzata ancora di più,complimenti,ciao,fiorella
Grazie per i complimenti,Fiorella :D Si hai ragione da vendere per lo sfondo...infelice ma sapessi!!!!!Devo fare tutto in fretta e di corsa,con i ragazzi dietro che incalzano in qualche modo :neutral: Volevo cambiare la coperta ma uno dei figlioli aveva fretta "mamma,muoviti,sto uscendo e mi serve la digitale" :neutral: Per cui,ho lasciato tutto come stava.Mi riservo di fare altre foto con sotto uno sfondo monocolore :D Grazie ancora :abbraccio:
aver bisogno dei figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,aspettiamo dai,ciao,fiorella
Lella, sei una maga!:bravissima:
Belli i bavaglini, strepitosa la coperta!
complimenti!!!!!
floriana
:shock: :shock: :shock: :shock:
lella starebbe benissimo sul mio tavolo della sala :ridere6:
bravissima
ilaria.è un copriletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ciao,fiorella
Bellissimo il tuo copriletto, Lella, molto fine.
Brava!!!!!!!
Grazie,Ciana :D grazie,Annalisa :D che fatica,però.Un lavoro troppo monotono e ripetitivo!!! Mai più cose tanto lunghe,d'ora in avanti solo bavettine :mrgreen: :mrgreen:
Ilaaaaaaaaaaaaa,mi vuoi vedere stecchita? :ammalata: :mrgreen: L'ho già fatta la tovaglia,sono disponibile a darti quella,ma non a rifarla,corro a portartela,arrivooooooo :walk: :walk: :walk: Baciiii
Bellissimo tutto,:occhiolino: ma il copriletto è un capolavoro!:bravissima::bravissima::hi3:
Grazie,Succo di arancia :D :D ho visto il tuo album e....i tuoi lavori non sono da meno,complimenti!!!! Bacioni e grazie :D
caspita!
ma che lavorone che hai fatto!
complimenti!
Lella, bellissima!!! Non riuscirò mai a fare un lavoro simile!!!
complimenti!! ciao, Paola