Ciao Paola,
grazie per i complimenti, per la maglietta in verità ho usato un trucco, ho ricamato usando il canovaccio solubile, è un po' caro, ma alla fine come vedi sparisce completamente lasciando libero il ricamo.
grazie Fiorella![]()
brava,risultato bellissimo,
sempre bello quello schema
ciao,fiorella
Ciao Paola,
grazie per i complimenti, per la maglietta in verità ho usato un trucco, ho ricamato usando il canovaccio solubile, è un po' caro, ma alla fine come vedi sparisce completamente lasciando libero il ricamo.
grazie Fiorella![]()
se posso darti un consiglio, prova prima con un disegno un po' più piccolo del mio, all'inizio non è stato uno scherzo, perchè con il telaio, temevo di deformare il canovaccio e senza si rischia di tirare troppo la tela della maglietta.....
Comunque in bocca al lupo, poi mi dirai i tuoi trucchi
Stelaza, ma che meraviglie!!! La maglia del tuo compagno é stupenda, l'hai ricamata cosí bene che sembra stampata!!!l'hai fatto col cencio della nonna?bellissimi anche gli asciugamani!Bravissima!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
stelaza (21-06-2013)
Bravissima, il ricamo sulla maglietta è proprio bello e, a vederla indossata, sembra anche piaciuta............
Gli asciugamani mi piacciono tantissimo, dove hai preso lo schema?
Mi piacerebbe riprodurlo anche sui miei.........
Baci
stelaza (21-06-2013)
stelaza (21-06-2013)
stelaza (21-06-2013)
stelaza (21-06-2013)
Che bella la maglia! Ti è venuta benissimo!brava!
Gli asciugamani sono molto belli e delicati!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
stelaza (21-06-2013)
Segnalibri