bravissima, è molto bello! POtrebbe anche fungere da pungi spilli se fosse un pò più paffuto...
mi piace un sacco!
brava molto carino e soprattutto utile devo decidermi a farne uno anche io. anche io le perdo sempre![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bello ela... allora nn sono l'unica a perdere le forbici? Le mie pero' nn sono cosi', sono diverse...![]()
x mammaele.. perche' esistono le forbici da ricamo?!
a me sono cosi'... le ho comprate per tagliare i fili quando lavoravo per un laboratorio di camicie... e mi trovo bene ...
grassie ragasse...
x mammaele neanke le mie sn proprio da ricamo sn delle forbicine comunissime, anzi quelle x tagliare le unghie ai bambini senza punta.... visto ke ne ho 3 paia x Daniel un paio le ho prese in prestito ioma poi le rivuole dice ke sn sue
(ora è il periodo del tutto suo) kmq ci sono le forbici da ricamo, sono bellissime secondo me le voglio comprare, anche se è una spesa inutile visto ke vanno bene delle comunissime forbicine quelle ke go visto io costano 10 €
...[attachment=0:83c70]forbici da ricamo.jpg[/attachment:83c70]
x skiki ce l'ho anche io quello è la forbice x i sarti (mia madre essendo sarta nn poteva nn averlo) e devo dire ke è molto comodo e + manegevole delle classike forbicine......
Ho rubato un pò di imbottitura dal cuscino di Winnie di Daniel![]()
ank'io rubo l'imbottitura da altri cuscini!!!Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
![]()
poi mi capita di trovare al mercato dei cuscini a poco prezzo, li compro per l'imbottitura.. oppure poi al massimo li rivesto io come voglio....![]()
![]()
Segnalibri