brava molto carino e soprattutto utile devo decidermi a farne uno anche io. anche io le perdo sempre :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
brava molto carino e soprattutto utile devo decidermi a farne uno anche io. anche io le perdo sempre :mrgreen:
bravissima, è molto bello! POtrebbe anche fungere da pungi spilli se fosse un pò più paffuto...
mi piace un sacco!
bello e bell'idea... io non le ho le forbici da ricamo :sad:
Bello ela... allora nn sono l'unica a perdere le forbici? Le mie pero' nn sono cosi', sono diverse... :roll:
x mammaele.. perche' esistono le forbici da ricamo?! :roll:
a me sono cosi'... le ho comprate per tagliare i fili quando lavoravo per un laboratorio di camicie... e mi trovo bene ...
Bella idea ela ed è venuto davvero carino! ;)
grassie ragasse...
x mammaele neanke le mie sn proprio da ricamo sn delle forbicine comunissime, anzi quelle x tagliare le unghie ai bambini senza punta.... visto ke ne ho 3 paia x Daniel un paio le ho prese in prestito io :mrgreen: ma poi le rivuole dice ke sn sue :lol: (ora è il periodo del tutto suo) kmq ci sono le forbici da ricamo, sono bellissime secondo me le voglio comprare, anche se è una spesa inutile visto ke vanno bene delle comunissime forbicine quelle ke go visto io costano 10 € :shock: ...[attachment=0:83c70]forbici da ricamo.jpg[/attachment:83c70]
x skiki ce l'ho anche io quello è la forbice x i sarti (mia madre essendo sarta nn poteva nn averlo ;) ) e devo dire ke è molto comodo e + manegevole delle classike forbicine......
;)
Una curiosità Ela, con cosa l'hai imbottito?
Grazie
Ho rubato un pò di imbottitura dal cuscino di Winnie di Daniel :roll:
ank'io rubo l'imbottitura da altri cuscini!!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
poi mi capita di trovare al mercato dei cuscini a poco prezzo, li compro per l'imbottitura.. oppure poi al massimo li rivesto io come voglio.... :mrgreen: :mrgreen: