Re: Bavaglini azzurro primo compleanno x Daniel
E' bellisimo Ela!! potresti anche lasciarlo l'1, poi puoi fare una bella scatola con tutti i ricordi del tuo cucciolo! Io l'ho fatta e ci metto di tutto! La prima tutina che le ho messo in ospedale, le prime calzine, il primo ciuccio, e ovviamente tutte le candeline dei compleanni!! Quanti ricordi.... Tutte le volte che la apro mi vengono le lacrime agli occhi....
W LE MAMME E I CUCCIOLI DEL FORUMMMMMMMM
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
W LE MAMME E I CUCCIOLI DEL FORUMMMMMMMM
evvivaaaaa! ip ip urràààààà :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Figuratevi ragasse è il minimo dopo ke vi ho stressate x mesi con questi ricami :D ...
noi siamo qui x essere stressate!!!!!! bellissima questa bavetta e di sicuro indosso a daniel fara un figurone
Re: Un'altro sakkettino... da finire...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Grazie ragasse.. proverò a fare come dite voi...girerò le spalle... ma nn so quanto servirà.... le persone in questione nn sn persone estranee.. cioè x me si ormai sn come merte, ma x mio figlio ancora no... parlo del "padre", o meglio quello ke doveva fare il padre partendo già dal giorno ke sn rimasta incinta nn da 3 mesi sl x farmi un dispetto.....
boh vabbè sapete ke v diko.. anke se ho l'ansia lo stesso, magari domani appena li vedo m passa...m continuo a dire fallo x Daniel è x lui tutto questo, x lui mesi e mesi d preparativi.... lo farò x lui, anche se nn sarà come sognavo.... anche se in casa mia da parte dei miei parenti nn c'è lo spirito giusto... sembra ke tutti siano costretti....nn s ha l'ansia d gioia... :sad: e questo Daniel nn lo meritava...
scusate se v stresso con le mie paranoie, xò nn ho nessuno con cui parlarne....
VI VOGLIO BENE.... bacissimi da mamma Ela e il piccolo Principe neroazzurro ;)
tesoro in questi mesi abbiamo cercato di consolarti di darti forza e continueremo sempre a farlo ormai siamo una una solida famiglia e ci vogliamo bene cerca di goderti il tuo piccolo in questo giorno ogni volta che ti sentirai giu guarda lui e vedrai tutto l'amore che lui ha x te
Re: bavaglino azzurro x Mattia
bella bella .......
auguri x il tuo nipotino
Re: Grazie a tutte x l'aiuto...
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
se guardi tra gli schemi del forum ci sono gli stessi che ha ricamato ela. quello con le bolle in particolare lo ha ricamato la nostra grande bimba
grazie tesoro :oops: :oops: smack smack