Visualizzazione Stampabile
-
Re: qualke lavoretto
Si carina come idea,ma bocciata subito ^_^.. troppo lavoro, li farò con il cartoncino.... nella foto nn rende sembra floscio, ma è ricamato su una tela apprettata perciò molto dura, la prova con il riso l'ho fatta tiene abbastanza...ma è troppo lavoro e non riesco a farli ne dovrei fare troppi... :roll: :D
-
Allegati: 3
Ultimo lavoro
ultimo lavoro.. ora tocca a piccolo...
-
bello questo asciugamano ela,se anche questa volta la destinataria non apprezza non perdere più tempo per lei,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
bello questo asciugamano ela,se anche questa volta la destinataria non apprezza non perdere più tempo per lei,ciao,fiorella
Grazie Fiorella, purtroppo oggi lo ha visto e ha fatto una faccia non molto felice....lo stesso ha fatto con il fiocco nascita x il bimbo....ma questo ormai glielo avevo promesso e poi basta davvero... tempo sprecato...
-
ela,ma continui ancora :evil: :evil: ,basta ormai hai visto che non apprezza,lascia perdere,comprale una confezione di bagno schiuma e basta,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ela,ma continui ancora :evil: :evil: ,basta ormai hai visto che non apprezza,lascia perdere,comprale una confezione di bagno schiuma e basta,ciao,fiorella
hai perfttamente ragione Fiorella, ma m piace così tanto regalare i miei lavori che speo sempre che vengano apprezzati :)
-
Non so chi sia ma non apprezzare un ricamo fatto apposta per te mi sembra proprio una cosa brutta, sarà che quando ricamo qualcosa per qualcuno io di solito lo faccio con affetto pensando alla persona che lo riceverà...
Comunque complimenti sono tutti bellissimi!
Ti posso chiedere una cosa? A proposito del segnalibro (carinissimo), ho visto che lo hai lasciato con le frange, come se il lavoro fosse sfilacciato ma come lo hai fermato? L'effetto è carino, ma non so come realizzarlo. e non credo neppure di essermi spiegata bene, magari è una cosa banalissima e ovvia per tutte voi, ma sono alle prime armi e autodidatta!
-
Brava Ela trovo simpatico il portariso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da momo71
Ti posso chiedere una cosa? A proposito del segnalibro (carinissimo), ho visto che lo hai lasciato con le frange, come se il lavoro fosse sfilacciato ma come lo hai fermato? L'effetto è carino, ma non so come realizzarlo. e non credo neppure di essermi spiegata bene, magari è una cosa banalissima e ovvia per tutte voi, ma sono alle prime armi e autodidatta!
In realtà l'ha fatto mia madre,ma l'ho assistita :mrgreen: ho curiosato mentre lo faceva perchè vorrei imparare a usare la macchina da cucire....
Ha dto una passata nel bordo per chiudere il segnalibro e per non far sfilare il tutto... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Citazione:
Originariamente Scritto da momo71
In realtà l'ha fatto mia madre,ma l'ho assistita :mrgreen: ho curiosato mentre lo faceva perchè vorrei imparare a usare la macchina da cucire....
Ha dto una passata nel bordo per chiudere il segnalibro e per non far sfilare il tutto... :)
Accindenti allora niente, la macchina da cucire proprio mi è sconosciuta!
Grazie!