moltocarini brava ela sei stata brava anche a nascondere il piccolo guaio complimenti!
Visualizzazione Stampabile
moltocarini brava ela sei stata brava anche a nascondere il piccolo guaio complimenti!
ciao ela,belli i tuoi lavori e brava per aver rimediato al piccolo incidente :D :D
a me la scritta cucina piace cosi' io non noto molto la distanza tra una lettera e l'altra.brava.
ciao elena.
Grazie Big grazie anche a te Elèna.... è stato difficile però nn mi veniva in mente come rimediare all'incidente...m sn illuninata :idea: nn so neanche io come....
X la scritta cucina dici davvero :?: nn s nota tanto la distanza :?: quasi quasi la faccio cucire sul guanto e così s vede se sta bene oppure no.. :roll:
ho dimenticato di farvi vedere questi, non li ho fatti io, ma la mia mamma + di 20 anni fa.. non ricordo se li ha fatti per mio fratello grande o per il piccolo... vorrei imparare anche io a farli, li trovo molto belli... ma su internet ancora non ho trovato un sito dove spieghi bene...
ciao Ela,
complimenti x i tuoi lavori e x l'ingegno che hai avuto nel "rimediare" ai piccoli danni fatti
tutto bello anche quello che ha fatto tua mamma 20 anni fa
x quanto riguarda la scritta cucina direi che non si nota la differenza x cui la utilizzerei tranquillamente
baci florianne
Ciao ela... hai rimediato davvero bene al piccolo incidente... e poi anke secondo me la scritta cucina non si nota niente... secondo me e' bella così.. prosegui.. e' un peccato aver speso tutto quel tempo... bellissimi i ricami della tua mamma... complimenti anke a lei.. ;)
ciao ela complimenti per i lavori e complimenti anche alla tua mamma..
complimenti, mi piacciono molto
un esperimento... dovrebbe essere un porta riso x il matrimonio d mia cugina..ma non mi ispira poi così tanto... :roll:
ela,come idea è carina ma forse lo vedo un po' troppo floscio,prova ad inamidarlo per bene e vedi come regge con il riso,ma quanti ne devi fare poi?non hai qualche fiorellino più carino?ciao,fiorella