:oops: grazie, nn so neanke kome m p venuta questa idea...io nn ho mai idee carine....sl se vedo qualkosa.... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
Visualizzazione Stampabile
:oops: grazie, nn so neanke kome m p venuta questa idea...io nn ho mai idee carine....sl se vedo qualkosa.... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
ohi che carino!!!!
è superstrepitossissimissimobellissimissimo :mrgreen:
Bellissimo davvero Ela,
sei una fonte inesauribile di idee... GENIALI!
Davvero complimenti...
si direbbe... una vera artista! :D
Ed è la prova che ricamare non è solo "copiare", se ogniuno ci mette del suo come te, sperimentando delle cose sempre nuove, diverse e originali...
non so se si scrive esattamente così ma... "CHAPEAUX!"
Giulia xxx
Grazie mille Giulia, bellssimi complimenti, fanno sempre piacere :) .... io idee ne ho pochissime davvero poche, con la fantasia non sono molto brava (al contrario di mia madre) infatti quando vedo qualke cosa su internet me la copio x poi cercare di rifarla..ma non ho mai fatto niente xkè a volte mi sembra male copiare i lavori delle altre.... :oops: :mrgreen:
posso rubare la idea
è iper carino
è bellissimo..! ma come fate a non fare sfilare la tela aida ? la passate a macchina? anch'io voglio ritagliare la tela così però mi si sfila tutta!! ... :?
ela è bellissimo ed originale complimenti alessandra
zia eluccia Nicole e io ti facciamo tanti complimenti e' davvero carino e originale un baciotto a te e al principino :P
certo che puoi copiare l'idea, mi fa piacere :DCitazione:
Originariamente Scritto da bome