Visualizzazione Stampabile
-
Re: qualke lavoretto
purtroppo a volte è indispensabile,me ne accorgo ogni volta che evo finire un lavoro...c vuole un corso :mrgreen: .. comunque se non sbaglo qualche crocettina aveva realizzato un segnalibro con le frange e aveva cucito a mano,ma non ricordo chi fosse.. magari qualcuna legge questa tua domanda e ti illumina meglio di me :mrgreen: , ma io pensavo che se cusi a mano e lo stesso...masta che gli ai dei punti per non far sfilare i tutto.. prova su un pezzo di tela aida :mrgreen: fai le prove :P
-
Allegati: 3
Fiocco Nascita
Finalmente... dopo tanto sn riuscita a finire il fiocco x mio nipote.... il ricamo l'ho finito da un pò.. era la composizione che nn mi veniva un'idea su come farla.. volevo fare qualke kosa d diverso.... ed ecco.... a me non dispiace è una cosa diversa dal solito.... secondo voi piacerà alla futura mamma :?: :roll: ... quando ha visto sl il ricamo ha fatto una faccia :neutral: ....
-
Re: Fiocco Nascita
ela,ma è la stessa dell'asciugamano :evil: :evil: :evil: :evil: ,ad ogni modo è molto originale e carino,complimenti,ciao,fiorella
-
Si Fiorella, è sempre lei.... ma nn potevo nn fare il fiocco x mio nipote :)
-
wowowowow...ela complimenti...è stupendo ed è molto originale...sei stata molto brava e fantasiosa..
-
è un idea molto simpatica brava :!:
-
:oops: Grazie mille.... xò l'idea dell'orsetto l'ho copiata da internet... avevo trovato tanto tempo fa un fiocco fatto cn la tela plastificata ma nn c'era l'aereo.... io ho usato la tela aida normale e la colla x indurire... e l'idea dell'aereo m è venuta questa sera all'improvviso... :P sn soddisfatta :D
-
ela, e molto bello ,poi ricorda che il regalo deve sempre piacereprima a chi lo fa e poi a chi lo riceve,comunque le piacere xche e molto bello.Ciao Elettra
-
ela ma è stupendo,brava è originale,sei una fonte inesauribile di idee,brava complimenti.ciao elena.
-
ciao ela, come sempre 6 originale nelle tue cose :lol: :lol: :lol: brava
personalmente mi piace molto ... se poi tua cognata (ho capito bene?) non sa apprezzare queste cose potresti anche ricamare il fiocco di tuo nipote a occhi chiusi e non lo apprezzerebbe giusto?
cmq brava l'importante è che tu sia soddisfatta e complimenti
baciotti al piccolo Daniel baci florianne