Complimenti orginale e creativo
Visualizzazione Stampabile
Complimenti orginale e creativo
MA CHE BELLO!!!!
Mi spieghi come hai fatto? Lo hai ritagliato e poi hai messo la colla o il contrario? Ti posso chiedere che colla hai usato e come l'hai messa?
Grazie
Grazie a tutte :) .. a me piace molissimo... ho pensato una cosa... quando nasce mio nipote lo appendo al portone di mio fratello e poi me lo riprendo se non gli piace ( mia cognata) :mrgreen:.... ma in fondo credo che apprezzi.... vedo che quando gli faccio vedere i lavori che nn sn per lei gli piacciono... sarà anche carattere... boh..... ha visto il portapannolini che ho fatto ultimamente e è rimasta a bocca aperta.. a volte mi spiazza un pò.... e vabbè....l'importante è ke lo conservi :mrgreen:
allora, ho ricamato lo schema su tela aida 55 una volta finito ho applicato dietro due strati di fiselina e poi ho messo sopra un bel pò di colla (vinavil) diluita cn l'acqua, ho usato un cuchiaino di colla, abbondante, e uno di acqua, scarso, ho usato + colla x far indurire di +... l'ho lasciato tutta la notte sul calorifero... una volta asciutto l'ho ritagliato....e poi ho incollato tutto come vedi da foto.... questo metodo di solito è usato sulla tela palstificata,ma non trovandola qua ho usato la tecnica della colla è + economica e semplice :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da momo71
molto carino, brava, bella l'idea anche dell'aereo dal quale si butta il paracadute...
:oops: grazie anche a te :)
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie per la spiegazione, non ho idea di cosa sia la fiselina, ma la cercherò!
molto bello! brava
Bellissimo ela complimenti per l`originalita`... un abbraccio Chiara ;)
Ela è davvero originale, complimenti!!! mi piace moltissimo... :P
Ma x indurirlo si potrebbe mettere solo colla e acqua o x forza dietro devi mettere la fliselina? :roll: