:P :P
Visualizzazione Stampabile
:P :P
Grazie anche a te Ary....
sono daccordo quando ho visto la trapuntina di Winnie me ne sono innamorata, alla mia mamma nn piace molto perchè dice che se mttevamo una trapuntina neutra il ricamo risaltava di +... ma non ho resistito e l'ho comprata.... a me il risultato piace moltissimo, ra vorrei farlo anche a mia cognata che se ne è innamorata...spero di trovare il tempo.... :D
Bellissimo il porta-pannolini Ela,
uan vera raffinatezza,
e che bello vedere che siete tanto affiatate ;)
Siete davvero una bella compagnia
Giulia
Grazie Giulia :P
Se devo essere sincera non c'è poi tutto questo affiatamento tra me e Giadir :) ,la conosco poco, ma mi faceva piacere farle una sorpresa, visto che lei non poteva ricamare perchè non stava bene :) ....
è bello fare delle cose per persone che apprezzano il lavoro... preferisco fare lavori per persone che magari non conosco bene ch eper persone che conosco bene e nn apprezzano :sad: :)
Saggio discorso, concordo! :mrgreen: ;)
:lol: sto diventando saggia wow :lol: ;)
strabelloooooooooo :D
fantastica l'idea del paracadutista dall'aeroplano..complimentoni!
Ciao ela .. questa me l'ero proprio persa... che soddisfazione... meglio cosi'... forse la coscienza avra' fatto la sua parte!! un abbraccio Chiara... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
e già mi ha scioccato anche a me Kiara, sai quando dai un regalo ma tanto sai già la reazione... e invece mi ha spiaziato :mrgreen: .. ora gli sto preparando le etichette per l'ospedale.... speriamo non si sia inacidita nel frattempo :mrgreen:
un bacio