Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pluto finito
Bimba eccoti ma ciao ke fine hai fatto m sei mancata, anche la mia piccola nipotina m è mancata sta bene???? sbaciukkiala da parte mia...
X il lavoro... spero sia una bella soddisfazione vedere un lavoro fatto da uno skema creato da te...spero d averi fatta un pò felice :mrgreen: smackkk
-
e' una gioia sapere di esserti stata utile !!!!! come ha detto sophie ho ricominciato a lavorare in negozio quindi il tempo si e' dissolto ancora di piu mi mancate un mondo ma purtoppo non posso dividermi xo tra schemi lavoro bimba marito e casa sono riuscita a ricamare!!!!dopo un bel po di tempo
-
Bene hai ripreso a ricamare... cosa stai facendo d bello???
-
-
Ultimo lavoro Ela
Buon giorno ieri notte ho finito il lavoro ke avevo iniziato... ora m devo mettere sotto con i sacchettini (nn sono riuscita neanke a fare la copertina), ma ci riuscirà.... vbi posto il lavoretto ke ho fatto nn è un grankè, ma x me è molto visto ke x mio fratello sarà una bella sorpresa...e mi piace stupirlo con queste cose....
-
Re: Ultimo lavoro Ela
Elaaaaaaaaaaaa, ti sei dimenticata l'allegatoooooooooooo :mrgreen:
Baci
-
Allegati: 1
Era uno skerzetto :D ... :roll: eheheh scusate sn svampita me lo sn dimenticata aktro ke skerzetto...m aultimamnete m capita spesso :shock: ...baciiii
-
che bella ideaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stupendo ela..... davvero somplimenti è fatto veramente benissimo ;)
-
Bellissimo... Ela... complimentoni....
A proposito di asciugamani... ho visto che molte di voi li ricamano... ma poi come si fa a lavarli? li posso mettere in lavatrice liberamente come faccio di solito? o e' meglio lavarli a una temperatura minore? mi aiutate!!! grazie a tutte... baci skiki
-
IO LI HO SEMPRE LAVATI NORMALMENTE IN LAVATRICE... TANTO USANDO I COLORI DELLA DMC NN SI ROVINANO E NN SCOLORISCONO....
GRASSIE X I COMPLIMENTI BACI