Grazie anke a te Ela ... quindi anke i bavaglini, i lenzuolini.. ecc e tutte le cose ricamate posso lavarle in lavatrice? Mi e' venuta voglia anke a me di ricamare un asciugamano... baci skiki
Visualizzazione Stampabile
Grazie anke a te Ela ... quindi anke i bavaglini, i lenzuolini.. ecc e tutte le cose ricamate posso lavarle in lavatrice? Mi e' venuta voglia anke a me di ricamare un asciugamano... baci skiki
io ho visto ke tutti i bavaglini le copertine l'accappatoio e il triangolo di Daniel li lavo spesso in lavatrice kon le altre sue cose e non mi s sono mai rovinati.... solo un bavaglino un colore ha scolorito un pò... non so come ai era dmc.... ma nn s è rovinato
ela ccomplimenti è un bellissimo lavoro. anche io come te lavo benissimo le cose ricamate in lavatrice ed io uso sia matassine dmc che profilo e mi trovo benissimo e non è mai stinto niente.
bellissimo ela hai usato un mio schema la r ne sono onorata complimentissimiiiiiii
quando ho iniziato a ricamare ho fatto delle asciugamani con dei fiori e il mio nome.... le ho da 13 anni (e da 13 anni vengono lavate in lavatrice) e ultimamente la signora delle pulizie l'ha messa in candeggina e le ha dimenticate per più di 24 ore.... la spugna è un po' consumata, ma il ricamo è ancora perfetto e uso solo matessine dmc....
quindi penso sia una prova bomba :mrgreen:
fantastico ela sei grande cm sai ,te lo dico sempre cmq.vado un bacio e buona notte a daniel
Si bimba hai visto è la famosa R dello stemma della Regina ke ti avevo kiesto :mrgreen:
bellissimo il risultato sono felicissima di averti aiutato!!! baci a te e daniel
Ciao ragassuole...anche se nn sto tanto bene (ho preso l'influenza :twisted: ) ieri sera ho voluto fare una prova x i sacchettini....sembra facile....ma con un pò d pazienza sn riuscita a finire il primo sacchettino (me ne mancano 29 :mrgreen: ) xò uno al gg non è male....
Cosa ne pensate? naturalmente messo così dice poco poi appena arriva mia madre faremo il sacchettino....xò come viene? ame nn piaceva molto, poi xò facendo il bordo con un marroncino al posto del nero mi piace d +....oggi se riesco provi a fare pimpi o tigro...
baci ai miei nipotini
è molto carino Ela...sono sicura che quando sarà finito lo sarà ancora di più....sarà stupendo!!
baci