QUesto era già indirizzato x questo lavoro... xò tu m hai dato un idea fantastica...ora voglio farne un'altro x il block notes da mettere sopra il telefono :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Visualizzazione Stampabile
QUesto era già indirizzato x questo lavoro... xò tu m hai dato un idea fantastica...ora voglio farne un'altro x il block notes da mettere sopra il telefono :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Bellissimo ela, davvero una bella idea la tela sfumata! ;)
brava ela ottimo lavoro
ecco un altro mio lavoro, fatto ieri sera, e oggi pomeriggio l'ho fatto cucire da miamadre... questo sarà il regalo x mia cognata ke tra 6 gg è il suo compleanno.....e visto ke è genoana,adora i gatti e gli piace leggere.... l'ho accontentata...
Ela...ma come sei produttiva!!!
Il segnalibro, Winnie con Daniel a Bordo, il cuscinetto per le forbici...
Bravissima, sono tutti super belli, soprattutto Winnie...io lo preferisco senza spille! ;)
visto ke la notte nn dormo almeno produco :mrgreen: ..stasera dovrei finire il fiocco x mio nipote iniziato 2 sett fa...ho troppo lavoro arretrato em devo dare da fare :sad:
Complimenti ela sei davvero super produttiva ultimamente... un abbraccio skiki ;)
brava ela! carinissimo
....chi dorme non piglia pesci!!!
Anch'io ricamo la notte,ma non sempe alla luce del giorno constato che i miei risultati siano eccellenti e....mi tocca scucire!
E' molto bello questo gattino,complimenti,Ela.
bello anke il tuo segnalibro genoano!