complimenti è venuto benissimo. brava
Visualizzazione Stampabile
complimenti è venuto benissimo. brava
è davvero bellissimo... anch'io avevo fatto un bimbo a bordo per il mio daniel, però sono passati ben 5 anni e si è rovinato...
non è che me lo manderesti, con l'alfabeto? mi piacerebbe fare qualcosa per daniel, magari da attaccare alla porta della sua cameretta!!!
grazie tania
wow!!!
E' bellissimo!
complimenti Ela :D
Bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!
E' il più bel pannello con per i bimbi a bordo che ho visto finora!!!
Anch'io sono daccordo per la versione senza spille!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!
ela sei stata bravissima...il ricamo è stupendo e la tela colorata lo rende ancora + bello...complimenti :mrgreen:
:oops: grazie ragasse quanti complimenti, nn me li apsettavo :mrgreen: sn felice ke piaccia.... nn so neanke kome m è venuta questa idea, xkpè avevo già fatto una maglietta con scritto Daniel a Bordo (nn m piacciono i classici stemmi di bebè a dordo) ho visto una magliettina mini ma costava 7€ e così ho detto prendo una maglietta bianca d Daniele e lo scrivo io.. poi m è venuta l'idea del punto croce.... ecco xkè cercavo il triangolo rosso ke helèna mi ha fatto :oops: ma ke poi nn ho usato...x ora.... :mrgreen: ...e così poi ho desiso x winnie...sn malata d winnie...ke esagerazione :mrgreen:
:twisted: stasera ho dato il segnalibro alla moglie d mio fratello :x , anche s eil suo comply è tra 5 gg,ma x mia visto ke la vedrò tra 12 gg x il mio compleanno :evil: ho anticipato... l'ha aperto aspettandosi ki sa kosa.... dovevate vedere la sua faccia.... la delusione stampata in faccia.... è riuscita a dire con un sorriso da ebete ah un segna libro :!: ............. :shock: :shock: :shock: :shock: poteva anche far finta di ringraziarmi e d fingere ke gli piaceva... e invec no :twisted: ..volevo prenderglielo dallemani e buttarlo nella spazzatura... ke nervoso cavolo.. ke stupita ke sono e io ke ancora perdo tempo.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x
credo che la stupida sia lei. la prossima volta non regalarle niente. che maleducata anche se non piacciono i regali almeno per educazione bisognerebbe sforzarsi un pochino. dovremmo farli un po' tutti........
ela non pensarci.....
si hai ragione nn devo pensarci,ma c sn rimasta malissimo, davvero male, anche se la conosco e me lo dovevo aspettare, nn ho dormito unanotte x finirlo in tempo,poi è stato + veloce di quanto pensavo, xò anke se nn è venuto benissimo l'ho fatto con il cuore,il pensiero ce l'ho messo... ho anche usato i soggetti e i colori ke gli piacciono,e m sn illusa d nuovo.... ha fatto lo stesso quando gli ho regalato gli asciugamani amio nipote.....e idem kon la bomboniera del compleanno di Daniel.... e vabbè... ho fatto pratica :mrgreen: