:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo non preoccuparti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo non preoccuparti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissimi!!! :D :D
Puoi mettere gli schemi dei personaggi? :D
Ma sono splendidi!!!complimenti!ottima idea x bomboniera battesimo... :shock: :mrgreen:
Grazie...ma queste erano x il compleanno non x il battesimo :)Citazione:
Originariamente Scritto da moira83
x Jack gli skemi sono già stati postati in passato
Ela li ho visti solo oggi ma voglio farti ugualmente i miei complimenti. Sono BELLISSIMI!! Peccato per chi non li apprezza. Se ti può consolare a me sono piaciutissimi!! Mia sorella li sta facendo di questo tipo per la nascita ma si sta "sprecando" a scrivere solo il nome di suo figlio. Le ho consigliato di fare come te. Bacioni ;)
Eccomi.... ho un pò d cosine da farvi vedere, niente di impegnativo, ma visto ke x un mese nn potrò + collegarmi e nn potrò farvi vedere i miei lavori, ne approfitto ora.... :mrgreen:
Grazie a tutte x l'aiuto e gli skemi....
LO skema della Laurea l'ho fatto io è la prima volta ke ricamo un mio skema ( a parte la coccarda e il cappello quelli li ho presi da uno skema già fatto) :mrgreen:
Complimentissimi Ela sono molto belli i tuoi lavori....non è ke potresti postare lo schema creato da te....è molto bello e mi potrebbe essere utile x la laurea di mio fratello!!
Grazie e ancora complimenti!! ;)
MA DOV'è LA FOTO? :shock:
:shock: :shock: Fino a poco fa c'erano!!!
neanke io vedo la foto :(